tra l'altro l'insulto di giannola era non chiaro,lungo e pure brutto.
tra l'altro l'insulto di giannola era non chiaro,lungo e pure brutto.
Come non darti ragione fratello.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
tra l'altro l'insulto di giannola era non chiaro,lungo e pure brutto. [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Scusa, fatti riconoscere la prox volta, così mi impegno di più[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
tra l'altro l'insulto di giannola era non chiaro,lungo e pure brutto. [/supersaibal]![]()
E' in queste piccole cose che si riconosce la tua classe.[supersaibal]Originariamente inviato da giannola
Scusa, fatti riconoscere la prox volta, così mi impegno di più[/supersaibal]
A?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
E' in queste piccole cose che si riconosce la tua classe. [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
A?[/supersaibal]
![]()
e si parlava di macchine[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato
Noblesse oblige[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
E' in queste piccole cose che si riconosce la tua classe. [/supersaibal]![]()
un altro aneddoto:
una volta ero in machcina con un mio amico (guidavo io) ed erio un po' di fretta, ma niente di trascendentale!!
In un viale della circonvallazione interna c'è un semaforo rosso e la strada è abbastanza larga, ma anche abbastanza stretta da lasciare in molti automobilisti il dubibo se fare una colonna sola o 2!!
Fatto sta che c'è chi lo fa e chi non lo fa e avendo lo spazio davanti a me io mi incolonno affiancato a una macchinetta cinquantino (quelle cazzutissime che sembrano delle lavatrici)!!
La tipa che sta guidando quella ciofega abbassa il finestrino e mi fa con una parlata mista tra un tossico e luciana littizzetto: "scusa, hai fretta?"
Io: "Sì!!"
Lei: "ah...hai le cambiali che ti scadono?"
Io: "SI!!!!!!!"
Lei: "beh...io no!!"
Io: "Ci credo, CON QUELLA MACCHINA DI MERDA!!!!" (me l'aveva servita su un piatto d'argento questa battuta!!)
E' rimasta in silenzio per un po'...poi è scattato il verde e me ne sono andato!!![]()
la teoria dell macchina come armatura non la condivido, io mi infoio spessissimo anche in motorino!
You have lost.
\