ma chi? Women?[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
io non sopporto quella che fa la femminista, che è pure un cesso colossale...
però adoro Dado!!![/supersaibal]
ma chi? Women?[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
io non sopporto quella che fa la femminista, che è pure un cesso colossale...
però adoro Dado!!![/supersaibal]
niente da fare i migliori restano Ganjaman e quello basso che piange per berlusconi :maLOL:
RESPECT 4 GANJA AIRLINES!!!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
ok, mi cospargo il capo di cenere per la mia ignoranza...
cos'è il tuscolano?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Na volta tanto so d'accordo con te.[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
non lo sopporto ora e non lo sopportavo prima quando faceva il militare gay [/supersaibal]
Cos'è che dovrebbe essere simpatico? Il fatto che in tuscolano l'oliva si chiama "ascolana"? (è pura curiosità la mia)
A mio modesto avviso non solo non fa ridere ma a volte è addirittura fastidioso con le sue urla.
we we we e fatti non pugnette dove lò mettiamo? :master:
per me resta il migliore l'assesore![]()
ma noooo, fa ridere perchè è la perfetta parodia della maestra delle medie, quella assurda che incalza con i suoi urlacci, che vive in un mondo tutto suo. E poi il tuscolano è una lingua vera, paradossalmente, con delle regole e una sua disciplina. C'è tutto un effetto di straniamento irresistibile.![]()
Secondo me hai esattamente quest'espressione quando guardi la TV[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
[/supersaibal]
![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
ma che ti vedi? Zelig? O Quark?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
ma noooo, fa ridere perchè è la perfetta parodia della maestra delle medie, quella assurda che incalza con i suoi urlacci, che vive in un mondo tutto suo. E poi il tuscolano è una lingua vera, paradossalmente, con delle regole e una sua disciplina. C'è tutto un effetto di straniamento irresistibile.[/supersaibal]
Qua ci voleva solo Aria N°3 di Bach come sottofondo
![]()
non era Aria sulla quarta corda?[supersaibal]Originariamente inviato da Corvaccio
ma che ti vedi? Zelig? O Quark?Qua ci voleva solo Aria N°3 di Bach come sottofondo
[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Aria n° 3 di Bach al massimo sarà un profumo[supersaibal]Originariamente inviato da Corvaccio
ma che ti vedi? Zelig? O Quark?Qua ci voleva solo Aria N°3 di Bach come sottofondo
[/supersaibal]
![]()