up
ho scritto inde perche' hai linkato inde.php, se invece era index fai le dovute correzioni e controlla il nome del file sul server, talvolta un errore banale di questo tipo puo' farti perdere giornate ...codice:<Directory "/home/web/phpbb.hwmod.net/website"> RewriteEngine On RewriteRule ^libro/([.]+?)\.html$ inde.php?id=$1 </Directory>
P.S. spero non sia stato tu ieri a bloccare tutta areaserver ...![]()
![]()
no nn sono stato io[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
ho scritto inde perche' hai linkato inde.php, se invece era index fai le dovute correzioni e controlla il nome del file sul server, talvolta un errore banale di questo tipo puo' farti perdere giornate ...codice:<Directory "/home/web/phpbb.hwmod.net/website"> RewriteEngine On RewriteRule ^libro/([.]+?)\.html$ inde.php?id=$1 </Directory>
P.S. spero non sia stato tu ieri a bloccare tutta areaserver ...![]()
[/supersaibal]
![]()
cmq io nn so proprio che fare se io vado qui http://phpbb.hwmod.net/libro/66.html nn va!![]()
aiutamiii![]()
<Directory "/home/web/phpbb.hwmod.net/website">
RewriteEngine On
RewriteRule ^libro/66\.html$ inde.php?id=66
</Directory>
prova cosi' o cosi'
RewriteEngine On
RewriteRule ^libro\/66\.html$ inde.php?id=66
</Directory>
poi ...
sicuro che uploadi la nuova versione del config e che riavvii correttamente il server ??? :master:
che versione di Apache hai ?
che versione di php hai ???
php non c'entra ma se hai la mia stessa cfg deve andare, non ci sono alternative ...
uplodo e riavvio dal pannello del server versione apache 2.0.48 e php 5
entra in icq almeno che sto per suicidarmi
funziona sto qui<Directory "/home/web/phpbb.hwmod.net/website">
RewriteEngine On
RewriteRule ^libro/66\.html$ inde.php?id=66
</Directory>
RewriteEngine On
RewriteRule ^libro/([0-9]+)\.html$ inde.php?id=$1
</Directory>
e questo qui ?
![]()
gia' ... per me sei tu che stai mandando tutto a puzzone[supersaibal]Originariamente inviato da denadai2
se il server nn fosse down potrei provare[/supersaibal]
![]()
comunque se quella li va, poi prova questa che e' fatta meglio
RewriteEngine On
RewriteRule ^libro/([1-9]{1}[0-9]{0,})\.html$ inde.php?id=$1
</Directory>
![]()
quella sopra va ora provo quella appena postata cmq spiegami come farmene una che funzioni con il cesso di areaserver![]()
![]()
il ces.. di areaserver mi sembra abbia grossi problemi con l' interpretazione +? .... devi definire al meglio con metodi alternativi cio' che vuoi parsare, mettere un generico "tutto" potrebbe non funzionare, se i libri vanno letti solo per id usa quella ( ultima ) ce ti ho postato e tanti saluti[supersaibal]Originariamente inviato da denadai2
quella sopra va ora provo quella appena postata cmq spiegami come farmene una che funzioni con il cesso di areaserver![]()
[/supersaibal]
P.S. e smettila di buttarli giu' che gli ho riscritto minaccioso per la 4 volta in 3 settimane![]()