Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    E' stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice.

è questo che mi da' ai nervi.. c'è da sempre questa frase

cmq quel modulo l'avevo scambiato per un modulo di richiesta assistenza nn mi pare di registrazione :master:

Utente di HTML.it
    se sei già clente non ti devi registrare da nessuna parte devi solo usare gli identificativa della tua posta ....@aliceposta.it

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    [supersaibal]Originariamente inviato da dulka
    se sei già clente non ti devi registrare da nessuna parte devi solo usare gli identificativa della tua posta ....@aliceposta.it [/supersaibal]
    io ero già cliente alice ma non avevo @aliceposta.it (avevo solo la mail @tin.it quella che ho dato in fase di registrazione ) quindi mi sono dovuto registrare a rossoalice.

Utente di HTML.it
    tu come me sei un vecchio cliente alice quando il servizio era effettuato da tin per conto telecom, esiste comunque lo stesso utente con dominio aliceposta e con la stessa pass prova a entrare dal portale alice.it

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    [supersaibal]Originariamente inviato da dulka
    tu come me sei un vecchio cliente alice quando il servizio era effettuato da tin per conto telecom, esiste comunque lo stesso utente con dominio aliceposta e con la stessa pass prova a entrare dal portale alice.it [/supersaibal]
    si lo so , infatti dipende se uno è un nuovo cliente o un vecchio cliente

Permessi di invio