Hai per caso le orecchie bucate (per gli orecchini)?
Se sì forse hai il foro un po' infettato a me capita dato che sono allergica a parecchi metalli che mi si gonfi la ghiandola dietro l'orecchio se ho il foro irritato.
Hai per caso le orecchie bucate (per gli orecchini)?
Se sì forse hai il foro un po' infettato a me capita dato che sono allergica a parecchi metalli che mi si gonfi la ghiandola dietro l'orecchio se ho il foro irritato.
I see dead pixels.
quoto, potrebbe essere qualcosa di + serio... io andrei da un medico[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Hai per caso le orecchie bucate (per gli orecchini)?
Se sì forse hai il foro un po' infettato a me capita dato che sono allergica a parecchi metalli che mi si gonfi la ghiandola dietro l'orecchio se ho il foro irritato. [/supersaibal]
io consulterei uno specialista in metalli![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Secondo me è il tuo fratello siamese che non si è mai sviluppato.
Ed hai il coraggio di definirti metallaro?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
sono obbligato a lavarmi minimo 5 volte a settimana :incuupito: [/supersaibal]![]()
uhm non porto orecchini....[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Hai per caso le orecchie bucate (per gli orecchini)?
Se sì forse hai il foro un po' infettato a me capita dato che sono allergica a parecchi metalli che mi si gonfi la ghiandola dietro l'orecchio se ho il foro irritato. [/supersaibal]
stamattina già si è sgonfiato ed è rimasto poco + di un brufolo....
bah
infatti, per me era un brufolo sottopelle![]()
il problema è che dietro la testa ho un callo osseo da quando sono piccolo, pensavo che era un altro callo e facessi la testa a calli[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
infatti, per me era un brufolo sottopelle[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
il problema è che dietro la testa ho un callo osseo da quando sono piccolo, pensavo che era un altro callo e facessi la testa a calli[/supersaibal]
:evitiamoLaBattuta:![]()
:rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
:evitiamoLaBattuta:[/supersaibal]