e anche che non è in grado di leggere nel pensiero![supersaibal]Originariamente inviato da skidx
il difetto più grande è che il PHP non ha l'ampio parcheggio all'ingresso[/supersaibal]
e anche che non è in grado di leggere nel pensiero![supersaibal]Originariamente inviato da skidx
il difetto più grande è che il PHP non ha l'ampio parcheggio all'ingresso[/supersaibal]
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
allora gm conosce queste persone, sapeva che andavamo a finire in offese... rafaniello... a me piace PHP e ci faccio tante cose utili... non solo per il web ma anche "programmi" per il mio pc... ho studiato per un periodo java e sono ritornato a PHP, perche come qualcuno sostiene che ci sono troppe $ in php o altro... in java esistono solo classi. E mica è possibile fare un linguaggio con sole classe, e che miseria fa voltare lo stomaco... lo stesso vale per perl quelle le chiami classi? benedici o signore queste classi... ma che è? ma stiamo a skerzà... poi chi copia di qua e chi copia di la... il php è un linguaggio nuovo quindi ha sapute prendere il meglio da tecnologie che hanno sfondato per questa loro particolarità... ma poi non ho capite perche alcune persone hanno sempre qualcosa da dire di male sul php... ti piace il tuo linguaggio?, te lo studi? e non rompere le p***e ad un altro programmatore.... smerdando il suo linguaggio forse è invidioso perche il php sta avendo successo? tutti prima di studiarlo si fanno un idea su come è il linguaggio che studierà non c'è bisogno di creare post a mio avviso inutili[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
perché è un insulto fantoccio ^^ [/supersaibal]
C/C++
Ed e' pure poco serio... direi pure un po' puttano e gay ... va con tutti gli OS...[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
e anche che non è in grado di leggere nel pensiero! [/supersaibal]![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
piero ... ti amo![]()
cmq ... argh ... mi sono letto tutto il thread su PI ... stavo pensando di assoldarli come soldati quei tizi ... se lottano con la stessa grinta ... posso conquistare il mondo solo con loro![]()
![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
:SAURON:[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
piero ... ti amo![]()
cmq ... argh ... mi sono letto tutto il thread su PI ... stavo pensando di assoldarli come soldati quei tizi ... se lottano con la stessa grinta ... posso conquistare il mondo solo con loro![]()
[/supersaibal]
[ORCHI_ORCHI_ORCHI]
urca...
[/ORCHI_ORCHI_ORCHI]
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
[supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
:SAURON:
[ORCHI_ORCHI_ORCHI]
urca...
[/ORCHI_ORCHI_ORCHI] [/supersaibal]![]()
tiobe.com
a conti fatti...
C/C++
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05