Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Fobia degli aghi

beh, c'è anche la realtà virtuale come cura: un paio d'occhiali e ti ritrovi pieno di ragni o pieno di aghi e aghetti ovunque (a seconda della fobia)

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Non posso vedere... [/supersaibal]
    Prova a fare copia-incolla dell'indirizzo dell'immagine

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    posterò ragni fin quando non riesci a srivere il mio nick in maniera corretta

[IMG]http://dermatology.cdlib.org/DOJvol5num2/special/vetter-11.jpeg[IMG] [/supersaibal]
    Ma non sono io ad aver problemi con quelli...

Ja]{|e

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Detta da un uomo sarebbe un assist stupendo [/supersaibal]
    ti è andata male, eh?

@Davide:

Sincopi vasodepressive (o vago-vasali o vaso-vagali). E’ la forma clinica più frequente e corrisponde al comune “svenimento”, dovuto a forti perturbazioni psichiche (paura, dolore ecc.) che innescano una sindrome vagale. [...]
    Ma io chiedevo perchè solo da quel giorno mi è venuto il terrore per gli aghi...

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    @Davide:

Ma io chiedevo perchè solo da quel giorno mi è venuto il terrore per gli aghi... [/supersaibal]
    perchè l'evento ti ricorda quell'episodio

se ti può consolare, io ho visto veramente di tutto, in chirurgia, senza nessun tipo di impressione, ma se c'è una cosa che mi ha fatto stare male (ma per fortuna me ne sono accorto in tempo) e che credo non potrei rivedere mai più è la biopsia ossea su cresta iliaca. Dunque, si prende un ago dal diametro ENORME, e si estrae una carota di osso dal bacino...

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide

se ti può consolare, io ho visto veramente di tutto, in chirurgia, senza nessun tipo di impressione, ma se c'è una cosa che mi ha fatto stare male (ma per fortuna me ne sono accorto in tempo) e che credo non potrei rivedere mai più è la biopsia ossea su cresta iliaca. Dunque, si prende un ago dal diametro ENORME, e si estrae una carota di osso dal bacino... [/supersaibal]
    VVoVe:

otgliete quelli schifi di animali ORA .. cazzo mi sta già prudendo il corpo porca miseria

se ti può consolare, io ho visto veramente di tutto, in chirurgia, senza nessun tipo di impressione, ma se c'è una cosa che mi ha fatto stare male (ma per fortuna me ne sono accorto in tempo) e che credo non potrei rivedere mai più è la biopsia ossea su cresta iliaca. Dunque, si prende un ago dal diametro ENORME, e si estrae una carota di osso dal bacino... [/supersaibal]
    Io ho visto solo il prodotto di una biopsia midollare (è giusto?). Praticamente ti prelevano del midollo osseo dallo sterno, con un ago bello grosso...e non sei sotto anestesia ca22o
    Lì per lì non sono stato male, ma mi ha fatto uno schifo vedere il medico che strisciava "con passione" tutta quella roba su vetrino... mi sembrava provasse piacere...

anni fa cercarono di farmene una, ma il chirurgo dopo averci provato per quasi mezz'ora a bucarmi l'osso si è arreso

è salito pure in ginocchio sul lettino per esercitare piu' forza, poi distrutto ha detto "Non mi era mai capitata una cosa del genere"

c'ho l'osso tosto

Permessi di invio