Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Chi paga?

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    573
    La multa la paga la ditta che poi si rivale sul dipendente, almeno da me

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    se l'auto risulta formalmente assegnata alla persona come benefit, allora la persona in questione paga la multa e subisce le conseguenze [/supersaibal]
    Non è un benefit, per lavoro si devono fare alcune consegne e di conseguenza viene messo a disposizione un mezzo aziendale, ovviamente si sa chi in quel preciso momento lo sta guidando, quindi se arriva una multa si sa chi l'ha presa, ma uno sta lavorando, se deve pagare pure eventuali multe magari quello poi ci manda il capo la prossima volta
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Da noi penso le paghi l'azienda, anche perchè il nostro autista guida come un pazzo scatenato, se dovesse pagare tutte le multe a quest'ora dormirebbe sotto i ponti...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.