Ho una mezza idea in testa. Forse qualche soldino riesco a farlo. Non c'è il copyright sul papa vero?![]()
Ho una mezza idea in testa. Forse qualche soldino riesco a farlo. Non c'è il copyright sul papa vero?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Premesso che la cosa fa schifo anzichenò anche a me, comunque settimana scorsa sono passata per Piazza San Pietro: il Wojtyla-merchandising va forte, i negozi e le bancarelle di quella zona stanno facendo euro a camionate vendendo magliette e altri gadgets "papali", il tutto sotto gli occhi benevoli del Vaticano. L'album di figurine è l'ultimo (speriamo) atto, almeno fin quando non verrà proclamato il nuovo papa.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
aspettate che tra un po' si aggiungeranno i gadget sul nuovo papa, con in più la stampa che ci racconterà ogni secondo della sua vita fino all'elezione.![]()
vuoi fare un www.uoitila.com?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ho una mezza idea in testa. Forse qualche soldino riesco a farlo. Non c'è il copyright sul papa vero?[/supersaibal]
![]()
come si dice.. predicano male ma razzolano bene.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
aspettate che tra un po' si aggiungeranno i gadget sul nuovo papa, con in più la stampa che ci racconterà ogni secondo della sua vita fino all'elezione.[/supersaibal]
eh qualcosa del genere... qualcosa del generedevo solo pensare per bene...per bene..
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ratzinger? celo
Navarro? celo
Milingo? azz... manca!
![]()
Mi son venute il mente le figurine del calcio che mostrano i giocatori in movimento cambiando angolazione, in questo caso basterà tenerla ferme e si muoveranno da sole![]()
il tempo si fa i fatti suoi
direi che ciò che penso della chiesa non è poi così sbagliato
....