Don't worry!Non badiamo a queste cose!Originariamente inviato da pinOut
...sono una bestia sgrammaticata...![]()
Sicuramente ti è scappato il dito!![]()
Don't worry!Non badiamo a queste cose!Originariamente inviato da pinOut
...sono una bestia sgrammaticata...![]()
Allora, con Google ho trovato questo, non garantisco nulla perché non ho provato.
Il link originale è QUI, occhio che spara un po' di finestrelle per installare schifezze varie.codice:Windows XP e Nomi file Lunghi Su Windows Xp potrebbe capitare che quando provate a copiare file con nomi lunghi all'interno del vostro disco criptato compaia una finestrella che vi avvisa dell'impossibilità di copiare nomi lunghi nel disco e vi chiede di ridimensionare il nome ed attribuirgli una lunghezza massima di 8 caratteri. Ovviamente in queste condizioni non potremmo mai usare il nostro disco per ricevere i files scaricati da WinMX o per memorizzare dei file da sharare sulla rete. 8 caratteri sono troppo pochi. Per superare questo inconveniente ( qualora si dovesse presentare sotto XP ) eseguire le seguenti operazioni : Aprire il Task Manager di Windows premendo la combinazione di pulsanti CTRL + ALT + CANC Andiamo nella scheda Processi , individuiamo il processo explorer.exe e clicchiamo sul pulsante 'Termina'. Scomparirà la barra delle applicazioni di Windows...ma non vi spaventate ! Ora dobbiamo riavviare il processo. Sempre dal task Manager ( che dovrebbe essere ancora in primo piano ) clicchiamo su FILE in alto a sinistra quindi scegliamo Nuova Operazione . Digitiamo explorer.exe e diamo invio. Ritorna la barra delle applicazioni di Windows e possiamo uscire dal task Manager. Se ora proviamo a copiare un qualsiasi file nel nostro disco criptato ci accorgiamo che il problema è stato risolto.
Ripeto che non ho provato, prendere con il beneficio del dubbio.
EDIT: scusate ma si sballa sempre la formattazione, non riesco a domarla![]()
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
proverò appena possibile...grazie sin da ora
ciao![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
Grazie grazie, sei troppo buonoOriginariamente inviato da n3uro
Don't worry!Non badiamo a queste cose!![]()
![]()
@ saila: tienici aggiornati
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
prova questo: http://www.gdgsoft.com/download/gsplit.aspx
![]()
nn funziona proprio del resto mi chiedo a che serve terminare explorer?
Il link originale è QUI, occhio che spara un po' di finestrelle per installare schifezze varie.
mah
:master:
nn va...serve a splittare file molto grandi
no no
cmq grazie
Allora non ti resta che lavorare di pazienza...Originariamente inviato da saila
nn va...serve a splittare file molto grandi
no no
cmq grazie![]()
se mi viene in mente qualcosa ti fo sapere!
![]()
Ho trovato un discorso simile a pinOut..solo che qui indica un tool da utilizzare..
Fammi sapere
ma perche 'sto post ha questa bella formattazione del ca##o?
o capita solo a me con Mozilla Firefox?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.