io ce l'ho ma nn so se per te va bene[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
![]()
Qualcuno ha dei consigli utili ed efficaci per far passare il nervosismo[/supersaibal]
![]()
io ce l'ho ma nn so se per te va bene[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
![]()
Qualcuno ha dei consigli utili ed efficaci per far passare il nervosismo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Cerco conforto chiamando un mio "amico" e non risponde, quando mi richiama sono a lezione e non posso rispondere, lo richiamo io ed ha il cell spento![]()
arghhhhhhhh[/supersaibal]
ahhhhhhh quanto ti capisco![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
No scusa, vabbhè che si deve sfogare, ma perché devo prendere le sue botte?[/supersaibal]
e dovrà pur sfogarsi in qualche modo!
![]()
Ho l'alimentatore del pc di casa che ogni tanto muore.[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Ho pagato un biglietto aereo e forse annullano il mio volo.
E' uscita la pubblicità dei corsi che devo tenere e non si legge nulla
Cerco conforto chiamando un mio "amico" e non risponde, quando mi richiama sono a lezione e non posso rispondere, lo richiamo io ed ha il cell spento![]()
[/supersaibal]
Stamattina sono stato maluccio per una mezz'ora e non è buon segno.
Tuttavia non mi incalmo :P
C'è di peggio di una piccola serie di sfighe, pensa ad altro, ascolta un po' di musica, fumati una sigaretta (o hai smesso?), mangiati un gelato, vai a fare un po' di foto al mare in tempesta, leggiti un libro, insomma, non far prendere il sopravvento ai pensieri sfigosi
La vita è tanto bella![]()
Se queste non sono sfighe![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
relax, che quando ti capiterà una sfiga vera allora avrai ancora energie per scazzarti sul serio. [/supersaibal]
Comunque ne ho avute di peggio, ma la cosa non mi consola
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
La vita è tanto bella[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
pusillanimi, c'ho pensato io 3 post fa[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Tu te la sentiresti di assumerti questa responsabilità?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Se queste non sono sfighe!
Comunque ne ho avute di peggio, ma la cosa non mi consola [/supersaibal]
non sono sfighe serie.... non mi pare sia morto nessuno e non mi pare la vita sia fatta di ste cose...
punti di vista.
Il nonno s'è fidanzato, Rok dice che la vita è bella... che sia l'inizio dell'Apocalisse?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
VVoVe:
ottimo consiglio[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Non vale la pena incazzarsi, è un atteggiamento immaturo (si vede che non hai fatto il militare) e fa venire le rughe di espressione più in fretta del dovuto.
Quindi scazzati.[/supersaibal]
![]()
....