il mio libretto aveva 20 giustificazioni... ed uno non bastava mai...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
anche da me vigeva la regola dei 30 giorni. Ma non è così in tutta Italia? [/supersaibal]![]()
il mio libretto aveva 20 giustificazioni... ed uno non bastava mai...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
anche da me vigeva la regola dei 30 giorni. Ma non è così in tutta Italia? [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
e sfatiamo, almeno in parte, anche la divisione nord sud, allora[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io parlo di Cagliari, tu di Prealpi Orobiche, suppongo![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e dopo si lamentano che non trovano lavoro. Gia' sono ignoranti come capre![]()
La scuola li annoia?? che e'..un parco dei divertimenti?? In miniera, zotici animali![]()
![]()
:rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
La scuola li annoia?? che e'..un parco dei divertimenti?? In miniera, zotici animali![]()
[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
sì sì esatto.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
e sfatiamo, almeno in parte, anche la divisione nord sud, allora![]()
Io parlo di Cagliari, tu di Prealpi Orobiche, suppongo[/supersaibal]
E ho finito il liceo 6 anni fa. Ricordo anche che pure con i ritardi non si scherzava.
Beh che dire, basterebbe questa semplice regola per risolvere il problema.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
diglielo![supersaibal]Originariamente inviato da strunz
[/supersaibal]
![]()
però quando capiti in una classe come la mia dove per un cambio di professore o compagni sottosviluppati si fanno 9 mesi sempre e solo gli stessi argomenti un pò a noia viene![]()
tutto il 5 abbiamo fatto sempre e solo limiti in matematicail primo prof non spiegava una cippa, arrivato l'altro a metà anno ha riiniziato e aveva anche recuperato, ma c'erano sempre quasi tutti i miei compagni che gli richiedevano spiegazioni che non avevano capito
![]()
e quello si rimetteva![]()
ha usato il suo solito stile diretto ma ha ragione[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
:rollo: [/supersaibal]![]()
o studi o vai a casa mica a cazzeggiare in sala giochi o al bar.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
[/supersaibal]
però la parte del vecchio rompicoglioni già ora ti viene bene.. pensa a chi ti dovrà sopportare quando starai sugli anta![]()
ritardi?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
sì sì esatto.E ho finito il liceo 6 anni fa. Ricordo anche che pure con i ritardi non si scherzava.
Beh che dire, basterebbe questa semplice regola per risolvere il problema. [/supersaibal]
Serviva la giustificazione anche per i ritardi, solo i pendolari erano autorizzati a 15' di ritardo.
Ricordo un compagno che doveva alzarsi alle 5 per venire a scuola, fare cinque km a piedi o in bici e poi prendere il treno.
Lo ammiravo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sarà che io sono già vecchia e rompicoglioni, ma sono perfettamente d'accordo con strunz.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
però la parte del vecchio rompicoglioni già ora ti viene bene.. pensa a chi ti dovrà sopportare quando starai sugli anta[/supersaibal]
A scuola si va per studiare, non è un parco giochi. Studiare non è divertente, può appassionare o meno, ma non è un divertimento, che ci vogliamo fare?
E spesso e volentieri quando passo davanti alle scuole in orario di uscita e sento come parlano e le dimostrazioni di ignoranza che danno gli alunni, penso a quante braccia sono state sottratte all'agricoltura, ma quella fatta di zappa e vanga...![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?