Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Bluetooth Nokia...

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da osvi
    software bluetooth bucato
    che intendi ? e come si fa a saperlo?

    però attento, non tutti i cellulari devono fare ACCETTA per accettare un file.... un mio amico ha un cellulare sony (oddio, è più un palmare che cellulare, non ricordo il modello) e lui con bluetooth attivo riceve tutto senza dover accettare niente!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #22
    per software bucato intendo proprio i cellulari/palmari tipo quello del tuo amico

    ci stanno liste su internet
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=52311

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da osvi
    per software bucato intendo proprio i cellulari/palmari tipo quello del tuo amico

    ci stanno liste su internet
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=52311
    quindi "bucato" è inteso che accetta tutto senza richiesta ogni singola volta.. grazie del chiarimento.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #24
    Il mio non è "bucato"
    Sempre attivo lo userei proprio per scambiare messaggi con persone nella stessa stanza dove sono io senza subirne il costo.

    Potrebbe essere in ufficio...dico potrebbe
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da Mmanuel
    Scusa, ma prima dici che il codice impostato dal cell uno è lo stesso codice che deve poi inserire il cell 2...e poi dici che il cod1 del cell 2 può essere uno qualsiasi?

    Devono essere uguali o no? Immagino proprio di no.

    -.-

    ho detto cod1 puo' essere uno qualsiasi
    altrimenti li avrei chiamati cod1 e cod2

    in pratica bisogna usare un codice qualsiasi 0000 ma anche 1892 per entrambi gli apparecchi

  6. #26
    Originariamente inviato da sko
    -.-

    ho detto cod1 puo' essere uno qualsiasi
    altrimenti li avrei chiamati cod1 e cod2

    in pratica bisogna usare un codice qualsiasi 0000 ma anche 1892 per entrambi gli apparecchi
    Perdonami, ma il cellulare 1 imposta il codice 1, il cellulare 2 deve per forza impostare il codice 1?

    E come fa a conoscerlo se il tipo del cellulare 1 non glielo comunica???
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  7. #27
    l'associazione serve proprio per inviare file in modo "sicuro"
    in modo che gli estranei non si mandano file, così, a caso, ma due periferiche associate siano sicuramente conosciute

    $codice in definitiva è un codice qualsiasi costante per i due cosi BT

  8. #28
    Originariamente inviato da Mmanuel
    E come fa a conoscerlo se il tipo del cellulare 1 non glielo comunica???
    E' proprio questo il problema...devi tentare a caso!


    ....proprio per questo in treno quando trovo dei dispositivi non riesco mai ad associarli e a comunicare

    Dovremmo metterne uno comune a tutti come 0000 o 1234... ma fin'ora su tutti quelli che ho provato nemmeno 1 è così bravo da metterli...

  9. #29
    maniaco, che file vuoi inviare in treno

  10. #30
    Originariamente inviato da osvi
    maniaco, che file vuoi inviare in treno
    ma ma...volevo solo fare amicizia

    Poi è trendy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.