Scusate se rompo ancora ma se devo fare la stessa cosa su una machina Linux?![]()
Scusate se rompo ancora ma se devo fare la stessa cosa su una machina Linux?![]()
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
la stessa cosa... magari il file si chiama my.conf invece di my.ini[supersaibal]Originariamente inviato da pyotrex
Scusate se rompo ancora ma se devo fare la stessa cosa su una machina Linux?[/supersaibal]
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
E' possibile che si chiami my.cnf? Dal contenuto sembra di si, perchè è abbastanza simile a my.ini su Windows, ma prima di intervenire attendo una tua opinione
conf/ cnf ... si e' lui...[supersaibal]Originariamente inviato da pyotrex
E' possibile che si chiami my.cnf? Dal contenuto sembra di si, perchè è abbastanza simile a my.ini su Windows, ma prima di intervenire attendo una tua opinione [/supersaibal]
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Ritorno alla carica, se provo a fare l'upload di un file di circa 4.5Mb, non ricevo nessun errore, ma se vado ad osservare il campo longblob è a 0, infatti se provo a scaricare il file, mi trovo un file di 0K, qualcuno di voi ha esperienza in merito?
upOriginariamente inviato da pyotrex
Ritorno alla carica, se provo a fare l'upload di un file di circa 4.5Mb, non ricevo nessun errore, ma se vado ad osservare il campo longblob è a 0, infatti se provo a scaricare il file, mi trovo un file di 0K, qualcuno di voi ha esperienza in merito?![]()
ri upcon aggiuntina,
come mai l'autorevole phpmyadmin nell'inserimento di un file in un campo longblob limita la dimensione del file stesso a circa 2Mb? :master:
Ciao ragazzi, anche io sono alle presse con un file molto grande.
Dove posso trovare il file my.ini in windows vista?
come non detto....l'ho trovato!![]()
Scusate..sto facendo confusione. Ho aperto MySQL Administrator, sono entrata nella sezione "service control" e in "Config Filename" ho letto il percorso in cui trovare il file my.iny. Nella cartella indicata, però, c'è:
my
my-huge
my-large
e cos' via ma non my.iny. Come faccio?