se sei pirla non e' colpa di nessuno, avevi almeno tre momenti per chiederle se vi potevate scambiare il numero, o darle il tuo.
Poi pensa alla zia, porco
se sei pirla non e' colpa di nessuno, avevi almeno tre momenti per chiederle se vi potevate scambiare il numero, o darle il tuo.
Poi pensa alla zia, porco
Interessanti le polacchine, ne conobbi una, studentessa, quando lavoravo all'universita' che era veramente un bijou![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
è partita ieri per la patagonia orientale.. non la rivedrai mai più!![]()
a si :master: :master:[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Te..... mi conosci mi sa :master: [/supersaibal]
è quanto ti avrei conosciuto???
a chi lo dice signora mia!
ancora lo ricordo...
mi ha tenuto a letto un mese (+ 15 giorni di convalescenza)
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
l'anno scorso un mio amico c'è andato a detto che ha fatto le ferie + belle di tutta la sua vita[supersaibal]Originariamente inviato da Johnny_Depp
a chi lo dice signora mia!
ancora lo ricordo...
mi ha tenuto a letto un mese (+ 15 giorni di convalescenza) [/supersaibal]
gli sembrava di essere nel paese dei balocchi![]()
![]()
è stata una fortuna. ti sei risparmiato grane, problemi, eventuali telefonate internazionali e regalini nella vana illusione che un giorno te la desse. Ringrazia la madre, stolto!
-San-
this is the return of the space cowboy
ma per dartela te la danno anche subito......[supersaibal]Originariamente inviato da san
è stata una fortuna. ti sei risparmiato grane, problemi, eventuali telefonate internazionali e regalini nella vana illusione che un giorno te la desse. Ringrazia la madre, stolto!
-San- [/supersaibal]![]()
per le telefonate per fortuna c'è skype
i regalini li fai anche alle italiane
hai perso una buona occasione![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
è partita ieri per la pataTonia orientale.. non la rivedrai mai più![/supersaibal]
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto