non so voi, ma questo gia' lo odio[supersaibal]Originariamente inviato da indre
ciao..
1.77 per 74 Km.. non ho un filo di grasso.. [/supersaibal]![]()
il mio istruttore mi da dei consigli..[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ecco, fin quando gli istruttori di bidibolding si improvviseranno dietologi/farmacisti.....meglio non andare in palestra[/supersaibal]
non la dieta da seguire..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non so voi, ma io ho paura che mi dica dove siano stati misurati i 74 km[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non so voi, ma questo gia' lo odio[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma lol, non avevo notato :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non so voi, ma io ho paura che mi dica dove siano stati misurati i 74 km[/supersaibal]
Fufiii.. vieni che la nonna ti da la ciccia... i borkios al pollo. Fuuuufiiiii[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma lol, non avevo notato :maLOL: [/supersaibal]![]()
Nell'intestino, per quello è così magro.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non so voi, ma io ho paura che mi dica dove siano stati misurati i 74 km[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
non avevo visto nemmeno io![]()
ora mi documento.. stasera lo branco.. e chiedo..
grazie
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
dunque bisogna diminuire l'accelerazione :master:[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
F=MxA -> M=F/A [/supersaibal]
stai sempre seduto e continua a mangiare![]()
![]()
chili di carne+steroidi [iniezioni varie]...
una gran bella massa...peccato per il pisello moscio e i reni e il fegato spappolato e il cuore spompo...