[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Se trovi qualcuno/a a cui piaccia stirare, fammelo sapere che mi metto subito in contatto... [/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Se trovi qualcuno/a a cui piaccia stirare, fammelo sapere che mi metto subito in contatto... [/supersaibal]
![]()
![]()
Ah sì? Non è che viene a Roma prossimamente, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Lo Skidx?[/supersaibal]
Strunz, potevi dirmelo quando ci siamo visti, che ti portavo a casa a prendere l'aperitivo![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
quasi quasi ti offrirei da bere dopo un'affermazione del genere[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Io veramente volevo dire che se a uno piace cucinare, sarà lui/lei a farlo, se a uno piace stirare lo farà, ecc... e le robe che non piacciono ad entrambi si dividono in qualche modo lo stesso. [/supersaibal]![]()
Promettigli di portarlo a fare shopping, e che non dirai nulla alla centesima vetrina e al millesimo suicidio di commesso: così avrai qualche possibilità...[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ah sì? Non è che viene a Roma prossimamente, eh?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
![]()
[/supersaibal]
oddio abbiamo qualcosa in comune!
conoscendoti mi avresti anche fatto pulire i vetri, l'unica cosa che veramente detesto fare[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Strunz, potevi dirmelo quando ci siamo visti, che ti portavo a casa a prendere l'aperitivo[/supersaibal]
![]()
per il resto faccio tutto, lavo, stiro, ammiro, cucino, lavo le pentole SOLO a mano e via discorrendo![]()
perfetto...mi rimane il dubbio di chi, tra voi due, invitare a casa[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
oddio abbiamo qualcosa in comune! [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
tu stiri e pieghi le mutande??[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
oddio abbiamo qualcosa in comune! [/supersaibal]
ho deciso[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
...
per il resto faccio tutto, lavo, stiro, ammiro, cucino, lavo le pentole SOLO a mano e via discorrendo[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Fammi capire, è del tipo che quando è in un negozio e si trova l'oggetto scelto in mano comincia a fare domande del tipo "ma questo [nome di oggetto a caso] lo avete solo di questo colore? e di una misura più grande (o più piccola) non ci sarebbe? Ma che lei sappia si può alimentare con le pile modello AB124/x o ci vogliono quelle DZ12/n?" Perchè se è così sono già vaccinata[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Promettigli di portarlo a fare shopping, e che non dirai nulla alla centesima vetrina e al millesimo suicidio di commesso: così avrai qualche possibilità...[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?