io come piegata ti vedevo bene[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
fra un paio d'anni cambierò e farò qualcosa che voglio fare davvero ma non so ancora cosa.
per ora mi faccio le ossa e mi godo la vita. [/supersaibal]![]()
io come piegata ti vedevo bene[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
fra un paio d'anni cambierò e farò qualcosa che voglio fare davvero ma non so ancora cosa.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
guarda che il topico era serio[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
lavoro in una fiduciaria. gestiamo società. facciamo pagare meno tasse ai ricconi.
è un lavoro noioso e non ho studiato per fare questo ma qui nn mi dispiace. i colleghi sono simpa (yo bro) e il lavoro in se non mi dispiace.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no, 1.58 m se interessa[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
50/50? [/supersaibal]
sarà una stupidaggine ma mi secca sempre un pò dire che lavoro faccio agli estranei virtuali.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Sambra un modo carino per farti credere che hai avuto una promozione.[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
fino a ieri ero
"responsabile sviluppo software - logistica"
da oggi col nuovo organigramma
"supply chain architect chief"
se qualcuno mi spiega cosa sono lo ringrazio [/supersaibal]
:master: :master: :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
Sono un web coder, e di marketing non ci capisco una cippa[/supersaibal]
Sei un decoder
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
guarda che il topico era serio[/supersaibal]
ah beh.
sono bionda e disoccupata non mi vuole nessuno![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
io come piegata ti vedevo bene[/supersaibal]
![]()
![]()
Ehm...intendevo "porca" e "figura" stanno 50/50?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
no, 1.58 m se interessa
[/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
secondo me è un modo carino per farmi gestire tutta la parte ordini senza darmi una promozione[supersaibal]Originariamente inviato da avatar
Sambra un modo carino per farti credere che hai avuto una promozione. [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
l'avevo capito ma divagavo.... ehm.... diciamo 33, 33 e 33.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ehm...intendevo "porca" e "figura" stanno 50/50?[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.