Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Grosso Problema

Sono snervato da questa situazione, la connessione non dura più di 20-30 secondi, il bello che io pago questa schifo di ADSL anticipata, mi sono stancato possibile che questa mia distanza sia così catastrofica, ma io mi chiedo quando questi grandi uomini della telecom sono venuti per il sopralluogo perchè non mi hanno detto che non era possibile? La telecom è una ladra spero che fallisca con tutto il cuore.

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Originariamente inviato da mistico767
    ....possibile che questa mia distanza sia così catastrofica, ma io mi chiedo quando questi grandi uomini della telecom sono venuti per il sopralluogo perchè non mi hanno detto che non era possibile?
    Purtroppo si, 5 Km dalla centrale sono troppi per una ADSL veloce.
    Probabilmente, quando ti hanno allacciato, la situazione era sostenibile; poi, dopo i vari upgrade (che normalmente vengono fatti in automatico), sono arrivati i problemi...

Guest

per mistico

non se l unico anche un mio collega che sta a 5km dalla centrale gli hanno fatto l upgrade della 1280 che va da schifo ,per farti un esempio la portante della sua non e mai arrivata a 1504*320 e sempre sotto i 900 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Inceve io che sto a 500 metri dalla centrale la portante e 4832*320 fissi VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Re: per mistico

Originariamente inviato da Andrea786
    non se l unico anche un mio collega che sta a 5km dalla centrale gli hanno fatto l upgrade della 1280 che va da schifo ,per farti un esempio la portante della sua non e mai arrivata a 1504*320 e sempre sotto i 900 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Inceve io che sto a 500 metri dalla centrale la portante e 4832*320 fissi VVoVe: VVoVe: VVoVe:

pure io sto a 100 metri dalla centrale e la mia laice 1280 va sempre a 1280 VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Avete altre risposte da darmi

Permessi di invio