Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    sono anni che sono in cerca
    Ma anche quando avevo un locale, cercavo gente e mi rispondevano: " eh, ma io il sabato voglio uscire " - " sì, ma la sera io vado a dormire presto " - " non mi va di impegnarmi tutti i giorni " etc etc [/supersaibal]

a bo i locali vanno avanti nel fine settimana con gli studenti in nero... a roma cerchi camerieri in regola e non li trovi?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    bello! con il sito ... si può anche acquistare online? [/supersaibal]
    Posso informarmi

[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Certi lavori nessuno li vuole anche se gli paghi 1300/1400 al mese + premio di produzione [/supersaibal]
    Appunto!!! Un certo tipo di ragazzo italiano vuole il lavoro pulitino, tranquillino, senza responsabilità, senza possibilità di farsi male, dove magari ti passano pure il pranzo, nonostante la percentuale di laureati rispetto alla popolazione sia decisamente scarsa.

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio

a bo i locali vanno avanti nel fine settimana con gli studenti in nero... a roma cerchi camerieri in regola e non li trovi? [/supersaibal]
    ( non sono proprio a Roma ), ma nemmeno in nero li trovi se fai un lavoro che li tiene occupati la sera e i giorni di festa. Preferivano uscire la sera, salvo poi scroccare la birra perché non avevano soldi.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Appunto!!! Un certo tipo di ragazzo italiano vuole il lavoro pulitino, tranquillino, senza responsabilità, senza possibilità di farsi male, dove magari ti passano pure il pranzo, nonostante la percentuale di laureati rispetto alla popolazione sia decisamente scarsa. [/supersaibal]
    Infatti in tanti stati europei certi lavori "bassi" passano in mano agli immigrati... dicevo: non ne trovi stranieri che abbiano voglia/bisogno di farsi il culo?

se avessi un'azienda e puoi risparmiare del 70% producendo all'estero non lo faresti?
    inutile dare la colpa alle aziende... la soluzione la devono trovare quelli seduti nelle poltrone statali [/supersaibal]
    non ho detto che le aziende fanno male...

ho solo detto che se continuiamo a ragionare con "la soluzione la devono trovare quelli seduti nelle poltrone statali" stiamo freschi perchè quelli si chiamano politici non piccoli mandrake...

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Infatti in tanti stati europei certi lavori "bassi" passano in mano agli immigrati... dicevo: non ne trovi stranieri che abbiano voglia/bisogno di farsi il culo? [/supersaibal]
    Certo, ma preferirei gli italiani per due ragioni.
    La prima è che il cliente è ( spesso erroneamente ) portato a sentirsi più tranquillo quando ha italiani per casa.
    La seconda è che l'italiano almeno ti capisce meglio quando gli spieghi le cose e comunque può avere più dialogo con il cliente, quando io non sono presente.
    Stranieri ne voglio quanti ne trovo, sono gli italiani che latitano.
    Mio cugino lavorava per noi ed è scappato due volte perché diceva che era troppa fatica; ora va in giro a cazzarare senza una lira.

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    non ho detto che le aziende fanno male...

ho solo detto che se continuiamo a ragionare con "la soluzione la devono trovare quelli seduti nelle poltrone statali" stiamo freschi perchè quelli si chiamano politici non piccoli mandrake... [/supersaibal]
    sono quelli seduti in poltrona che fanno le leggi
    vuoi che mi metta a fare una raccolta firme per dare l'embrago alla cina?

sono quelli seduti in poltrona che fanno le leggi
    vuoi che mi metta a fare una raccolta firme per dare l'embrago alla cina? [/supersaibal]
    certo... prima però mettiti anche a fare una raccolta di firme per l'embargo alla romania e per l'abolizione di schengen...

poi la bulgaria...
    poi la polonia...
    poi l'ex jugoslavia...
    poi il vietnam...
    poi la malesya...
    e lasciati un po' di tempo libero per l'india...

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Stranieri ne voglio quanti ne trovo, sono gli italiani che latitano.
    [/supersaibal]

Permessi di invio