[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Da oggi mi metto a dieta ferrea. Avesse detto "a battiato piacciono i ciccioni", ma meneguzzi no. Proprio no. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Da oggi mi metto a dieta ferrea. Avesse detto "a battiato piacciono i ciccioni", ma meneguzzi no. Proprio no. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
pure ad un motociclista, credo Melandri, ma non son sicuro.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
pure a lui?????????VVoVe: [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma non credo.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
pure ad un motociclista, credo Melandri, ma non son sicuro. [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ho precisato, non sono sicuro sul nome, ma sicuramente un motociclista famoso.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ma non credo.[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma italiano?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ho precisato, non sono sicuro sul nome, ma sicuramente un motociclista famoso. [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
si. A me hanno detto che ad un motociclista (non si ricordava il nome, forse melandri ma non era sicuro) piacciono i ciccioni. Non so chi è.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ma italiano? [/supersaibal]
Ma è possibile che siano tutti gay e che piacciano solo i ciccioni?
A me sa tanto di cazzata.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Non so se i due bellimbusti vanesi-arroganti siano bisex, fatto sta che sono proprio due palloni gonfiati.
Almeno dimostrassero di avere talento a fare qualcosa che non sia spogliarsi e posare per un obiettivo fotografico.![]()
il fatto è che nell'ambiente degli orsi, è più facile venire a sapere chi è gay, in quanto il giro è veramente piccolo.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
A me sa tanto di cazzata. [/supersaibal]
E' più facile che io venga a sapere di uno famoso a cui piacciono i ciccioni, che un gay famoso normale. Poi chissà quanti gay famosi ci sono, che io non so![]()
tutti...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
A me sa tanto di cazzata. [/supersaibal]
su 10.000 motociclisti ce ne potrà pure essere uno gay a cui piacciono i ciccioni no?![]()