[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
La giuria lo riconosce colpevole e raccomanda il ban.![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
La giuria lo riconosce colpevole e raccomanda il ban.![]()
[/supersaibal]
![]()
è un gay di collegamento tra il mondo normale e quello malato.
io mi domando cosa spinga un uomo a parlare con te..[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
Ho conosciuto un gay recentemente in un chat...felicemente sposato con una donna da 25 anni...l'altro giorno mi ha raccontato la sua storia segreta e parallela con un uomo che è durata la bellezza di 15 anni...come me l'ha raccontata sembrava una normale storia d'amore tra un uomo e una donna...sono io fuori dal mondo o è lui? [/supersaibal]
ma diciamola tutta, pure una donna[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io mi domando cosa spinga un uomo a parlare con te.. [/supersaibal]
ma qualsiasi forma di essere vivente[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
ma diciamola tutta, pure una donna [/supersaibal]![]()
addirittura? ma pensa[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
sono rimasto colpito dalle parole che ha usato...tipo aggettivi affettuosi, vezzeggiativi, ecc...che io uso notoriamente nei confronti delle donne [/supersaibal]
Conosco gente che fa lo stesso con automobili, motociclette, strumenti musicali, ecc...[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
sono rimasto colpito dalle parole che ha usato...tipo aggettivi affettuosi, vezzeggiativi, ecc...che io uso notoriamente nei confronti delle donne [/supersaibal]![]()
io trovo irresistibile il titolo del thread![]()
Soprattutto la precisazione tra parentesi...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
io trovo irresistibile il titolo del thread[/supersaibal]
esattamente di quella parlavo[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Soprattutto la precisazione tra parentesi... [/supersaibal]![]()