[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
TLD? :maLOL:[/supersaibal]
COM![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
@dvds e mitico:master:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
CH :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
COM[/supersaibal]
miki...NET :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
@dvds e mitico:master: [/supersaibal]
![]()
TLD = Top Level Domain.... com è un TLD, .ch è un tld...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
@dvds e mitico:master: [/supersaibal]
![]()
lo so cos'è un TLD quindi non capisco che c'è da ridere[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
TLD = Top Level Domain.... com è un TLD, .ch è un tld...[/supersaibal]
![]()
Qui fate girare la droga e non mi passate niente?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
eh, i TLD sono assegnati dall'ICANN, non è che si vendono, né tantomeno regalano[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
lo so cos'è un TLD quindi non capisco che c'è da ridere![]()
Qui fate girare la droga e non mi passate niente?[/supersaibal]
![]()
Era per dire che regalava un dominio .com tanto per dirne una. Miii il fiscalismo.[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
eh, i TLD sono assegnati dall'ICANN, non è che si vendono, né tantomeno regalano[/supersaibal]
![]()
no no, io ora voglio un TLD[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Era per dire che regalava un dominio .com tanto per dirne una. Miii il fiscalismo.[/supersaibal]
![]()