Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Nulla è perfetto. E' stato un incidente causato da vari fattori ma ho letto che il sistema ferroviario giapponese ogni anno trasporta 20 miliardi di passeggeri (non so se sia un dato corretto): mi pare che complessivamente funzioni piuttosto bene. [/supersaibal]
    io direi piuttosto che è perfetto, viste le cifre!
    da quando esiste lo shinkansen non è mai morto nessuno... non ci sono state vittime neanche ad ottobre quando è deragliato per il terremoto!

questo era un 'treno minore', il macchinista era giovane, e un incidente può capitare ovunque e a chiunque

ci hanno preso gusto
    http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...incidente.html

non mi pare ci siano morti

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Perchè in italia nel servizio pubblico non esiste la selezione ...tanto....[/supersaibal]
    Le ferrovie italiane non mi risulta siano più pubbliche da diverso tempo

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
    ci hanno preso gusto
    http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...incidente.html

non mi pare ci siano morti [/supersaibal]
    Bhè questo è un incidente che non ha nulla a che fare, è capitato anche dove vivo io 2 anni fa ma per fortuna senza tanti pericoli dato che il treno era in ritardo

In poche parole un autobus di linea ha voluto fare il furbo e passare tra le sbarre che scendevano perchè era in ritardo, risultato: autobus pieno di studenti bloccato dalle sbarre :maLOL: e treno fermo in stazione (era in una linea minore)

Permessi di invio