[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
alfaMerd! Da quanto tempo![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
alfaMerd! Da quanto tempo![/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
[/supersaibal]
naaa, ormai alfamerd é inflazionato![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Quanto aveva bevuto? [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Come modo di fare e di parlare assomiglia molto a Martina Stella![]()
Venerdì si avvicina![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
scusa...mi sono persa...hai deciso di chiamarla venerdì?[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Come modo di fare e di parlare assomiglia molto a Martina Stella![]()
Venerdì si avvicina[/supersaibal]
Giovedì, così almeno la informo su quali locali penso di frequentare nel weekend...venerdì spero di vederla di nuovo..[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
scusa...mi sono persa...hai deciso di chiamarla venerdì? [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
lucio dalla in impresa eccezionale degli articolo 31?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Evvvvvai....e con dolcezza, e' partita la mia mano[/supersaibal]
Lucio dalla in Lucio Dalla[supersaibal]Originariamente inviato da bako
lucio dalla in impresa eccezionale degli articolo 31? [/supersaibal]un po' di tempo fa
![]()
magari è meglio se riesci a farti dire quali locali frequenterà lei...metti che ha già organizzato qualcosa, magari puoi farti trovare lì...per caso...[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Giovedì, così almeno la informo su quali locali penso di frequentare nel weekend...venerdì spero di vederla di nuovo.. [/supersaibal]![]()
Lei si alterna tra Torino e una disco in della mia città in provincia.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
magari è meglio se riesci a farti dire quali locali frequenterà lei...metti che ha già organizzato qualcosa, magari puoi farti trovare lì...per caso...[/supersaibal]
Praticamente lo stesso che faccio io, solo non vorrei che mentre io sono a Torino lei è nella mia città o viceversa...
E' bene che sia lei a farsi trovare dove vado io![]()
Legge di Murphy