trombati l'amica poi quando vi mollerete, se vi mollerete, riconidera le amiche, se sono tali , non ti faranno paranoie
trombati l'amica poi quando vi mollerete, se vi mollerete, riconidera le amiche, se sono tali , non ti faranno paranoie
per la serie "come rimanere col culo per terra"[supersaibal]Originariamente inviato da Rapi1982
trombati l'amica poi quando vi mollerete, se vi mollerete, riconidera le amiche, se sono tali , non ti faranno paranoie [/supersaibal]![]()
Le mie amiche non mi parlano più!!! E oltre ad essersi incazzate sono venuto a sapere che un giorno che sono uscito con quella che ho conosciuto mi hanno pure preso per il culo perchè erano inca!!! E io che le consideravo vere amiche!!!! Comunque con la nuova ragazza che ho conoscito ci sto facendo un serio pensierino!!!! E' proprio vero, c'e nè di gente strana a questo mondo!!!!
Buon per te! ti sei liberato di più arpie in una botta sola![]()
in bocca al lupo per il resto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Luca_000
una botta alla tipa e una alle amiche![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
tornerei a studiare caro il mio carnauser, e la smetterei di importunare le ragazze all'uscita delle medie[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
Ciao ragazzi, una settimana fa ho conosciuto una raga e mi è piaciuta subito!!!!! Ci siamo visti varie volte e le cose sembrano procedere molto bene!!! C'è un "ma" purtroppo: tutte le mie amiche dicono che da quando l'ho conosciuta non sono più come prima e che non le considero più!! La nostra amicizia sta andando in fumo!! Cosa posso fare?? Cosa fareste al posto mio?? [/supersaibal]![]()
... e come si dice dalle parti anglosassone: NAIL HER!![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
La nostra amicizia sta andando in fumo!! [/supersaibal]Minchia che robba bbbuona[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
mi hanno pure preso per il culo perchè erano inca!!!
[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Ti ha già misurato la temperatura?[supersaibal]Originariamente inviato da Marcolino's
De Stefani, ma ti chiami come il mio dottore[/supersaibal]
![]()