:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
beh il .ass effettivamente meglio di no...[/supersaibal]
.com
.net
.org
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
beh il .ass effettivamente meglio di no...[/supersaibal]
io sapevo nel 2006 dovrebbero iniziare a poter vendere i .eu (notizia register.it)[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
.eu
[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
come gia' detto in PVT a joesarcina, mi sembra di aver letto qualcosa pochi giorni fa (forse su PuntoInformatico) ma non riesco a trovarlo[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io sapevo nel 2006 dovrebbero iniziare a poter vendere i .eu (notizia register.it) [/supersaibal]
sembrava essersi sbloccata la situazione, ma avevo letto solo il titolo dell'articolo, non interessandomi l'argomento .eu
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...1/domini.shtml[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
come gia' detto in PVT a joesarcina, mi sembra di aver letto qualcosa pochi giorni fa (forse su PuntoInformatico) ma non riesco a trovarlo
sembrava essersi sbloccata la situazione, ma avevo letto solo il titolo dell'articolo, non interessandomi l'argomento .eu [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se è un sito personale ovviamente il dominio .name.
in effetti il .COM fa un certo effetto, però anche il .NET per via delle parole ci starebbe benissimo (so artista io!)
-San-[supersaibal]Originariamente inviato da awd
associazione = ORGanizzazione... [/supersaibal]
this is the return of the space cowboy
COM indubbiamente è in assoluto quello che tutti provano a cercare anche quando avrai deciso per un altra estensione...scelgo NET per simpatia (nessuno venga a chiedermi come si fa a trovare simpatica un dominio web)
.ORG lo userei se avessi un'organizzazione no profit o cose del genere puramente informative,ma senza infamia e senza lode