Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Già

9.372.614 km2 [/supersaibal]

e senza contare l'america latina

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    http://www.ilriformista.it/documenti...x?id_doc=42449 [/supersaibal]
    tristemente vero...

ma non credo che al governo fregherà qualcosa di fare una figura barbina, e pochi si poneranno il dubbio di quale delle due ipotesi sia giusta.. "eroe eroe, il resto non conta..."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

la toyota di calipari è in italia, nello stesso hangar dove sono tenuti i resti del dc-9 della tragedia di ustica...
    You have lost.
    \

siete un branco di eritrofili mal giudiziosi e sobillatori

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    siete un branco di eritrofili mal giudiziosi e sobillatori [/supersaibal]
    il mio è un fatto!
    You have lost.
    \

è la decima volta che leggo il titolo di sto thread ed è la decima volta che leggo: com'è che non sono per niente stupido?

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    la toyota di calipari è in italia, nello stesso hangar dove sono tenuti i resti del dc-9 della tragedia di ustica...
    [/supersaibal]
    vuoi dire che si scoprira' che la toyota e' stata centrata da un missile aria aria e il dc 9 abbattuto a raffiche di mitra americano?

[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    è la decima volta che leggo il titolo di sto thread ed è la decima volta che leggo: com'è che non sono per niente stupido? [/supersaibal]
    dilettante, io è la terza volta che rispondo con una battuta all'uopo e cancello tutto prima di cliccare invia
    Sotto la panza la mazza avanza.

A detta dell’ufficiale del Sismi che guidava l’auto presa di mira dal «fuoco amico», furono gli stessi soldati americani ad ammettere l’errore, subito dopo la sparatoria. Nicola Calipari era morto, Giuliana Sgrena ferita, l’autista della Toyota Corolla controllato a vista da militari Usa. Nel suo verbale d’interrogatorio ai magistrati romani che indagano per il reato di omicidio volontario, l’ufficiale racconta: «Conosco lo spagnolo, e chiesi se c’era qualcuno che lo parlasse. Si avvicinò un soldato di lingua spagnola e mi chiese perché non avessimo un convoglio militare. Mi disse che per questo motivo ci avevano sparato». I pubblici ministeri domandano se avesse avuto la sensazione che gli americani fossero consapevoli di aver commesso un errore, e lo 007 risponde: «Ritengo di sì».

la decisione di sistemare la pattuglia all’uscita della curva e nascosta dalla vegetazione non rispetta le regole di ingaggio secondo le quali i check point devono essere visibili
    (http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...attuglia.shtml)

da quando Calipari è stato ucciso sento un gran parlare di questo aspetto: è stato un errore.
    ma mi pare manchi la consapevolezza, mi riferisco alle discussioni tra dotti, medici e sapienti che affollano i caroselli dei talk show, che questa cosa viene definita "errore" solo perché la vittima è uno 007 italiano.
    quanto chiamano "errore" riguarda solo la nazionalità di chi viaggiava in quella macchina. il fatto che ci fosse la precisa volontà di sparare contro quella macchina e che questo venga ritenuto corretto, opportuno e giusto non si discute. fa parte delle -come le chiamano i giornalisti- regole di "ingaggio". Si tratta di un bell'esempio di "falsi amici" (linguisticamente parlando).

Permessi di invio