sembra incredibile che dei topacci amorfi possano diventare delle gran belle creature
sembra incredibile che dei topacci amorfi possano diventare delle gran belle creature
Sotto la panza la mazza avanza.
bellizzimi,
aspettiamo le foto quando sono un pochetto più grandicelli!![]()
PIERCHI
hai un gavitello carnivoro? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
li ho prenotati io..li do in pasto al boa... [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Angioletto sono carinissimi!!!!!![]()
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!
allora utilizzo anch'io questo 3D per presentare a me gatea
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
quasi quasi mi intenerisco[/supersaibal]
piedofilo, via le mani da quei gattini![]()
![]()
![]()
mimmiaoli inutili, annegarli meno, annegarli tutti
già[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
hai un gavitello carnivoro? :master: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
mimmiaoli inutili, annegarli meno, annegarli tutti [/supersaibal]
non li hai mai visti cacciare.![]()
Dal balcone ho appena visto il mio micio prendere una lucertola che si era rifugiata sotto una sbarra di ferro. Vedevo il gatto muoversi, introdurre le zampe li dentro e pensavo fosse impazzito![]()
quando all'improvviso come nei + classici documentari con la zampa tira fuori la lucertola e la prende in bocca... poi si mette in giardino a giocarci, ovvero la lascia e la prende finché non la vede morta a terra.
non sono esseri inutili quindi...mi cacciano le lucertole dal giardino che altrimenti mi ritroverei in casa![]()
VVoVe:
VVoVe:
Invece il mio va a caccia di mosche!![supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
non li hai mai visti cacciare.![]()
Dal balcone ho appena visto il mio micio prendere una lucertola che si era rifugiata sotto una sbarra di ferro. Vedevo il gatto muoversi, introdurre le zampe li dentro e pensavo fosse impazzito![]()
quando all'improvviso come nei + classici documentari con la zampa tira fuori la lucertola e la prende in bocca... poi si mette in giardino a giocarci, ovvero la lascia e la prende finché non la vede morta a terra.
non sono esseri inutili quindi...mi cacciano le lucertole dal giardino che altrimenti mi ritroverei in casa![]()
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
![]()