Ma dico io...non fumatori...ammettete che con la Legge-Sirchia si è andati verso una discriminazione dei fumatori?
Ma dico io...non fumatori...ammettete che con la Legge-Sirchia si è andati verso una discriminazione dei fumatori?
I hate to feel the Love beetwen us die...
This is our last embrace...
IndiSound.net - La musica italiana indipendente
Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...
se toglie o modifica la legge antifumo scatta il golpe
Da non fumatore, l'idea di creare spazi apposta per i fumatori non mi dispiace: si accontentano tutti e non ci sono più polemiche
urca...non l'avevo vista[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=823116
[/supersaibal]
![]()
I hate to feel the Love beetwen us die...
This is our last embrace...
IndiSound.net - La musica italiana indipendente
Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...
non ha tutti i torti![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
Ma dico io...non fumatori...ammettete che con la Legge-Sirchia si è andati verso una discriminazione dei fumatori? [/supersaibal]
Discriminazione? Con quella legge si é detto "I fumatori sono diversi"?![]()
no affatto.. e i fumatori intelligenti lo ammettono che si sta meglio nei locali adesso.. e molto civilmente e senza lamentarsi si accomodano fuori e fumano.. basta con sta stronzata della discriminazione..[supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
Ma dico io...non fumatori...ammettete che con la Legge-Sirchia si è andati verso una discriminazione dei fumatori? [/supersaibal]
io, fumatore, pur non approvando l'obbligo (avrei preferito che il gestore decisse autonomamente di destinare il suo locale a fumatori o non fumatori), sono d'accordo nella sostanza.[supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
Bisognava mettere un freno all'eccessivo sfumacchiare nei locali.
giuro che vado a roma e lo suono come un tamburo..[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
se toglie o modifica la legge antifumo scatta il golpe [/supersaibal]![]()
come vorrebbe una democrazia[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
avrei preferito che il gestore decisse autonomamente di destinare il suo locale a fumatori o non fumatori[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica