Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Totti a roma channel

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    sarai uno di quelli che difendono quel deficiente di Totti ad oltranza [/supersaibal]
    Meno male che l'hai detto tu, non devo andare dallo psichiatra... :rollo:

sei tu che non metti argomenti sul piatto della bilancia.
    Perché avrebbe fatto bene così? Non è troppo facile parlare quando non ci sono interlocutori che ti possono dar fastidio?

sei tu che non metti argomenti sul piatto della bilancia.
    Perché avrebbe fatto bene così? Non è troppo facile parlare quando non ci sono interlocutori che ti possono dar fastidio? [/supersaibal]
    Cosa gli avrebbero potuto chiedere per dargli fastidio? Perchè l'hai fatto? Ha risposto nell'intervista. Sei pentito? Si, l'ha detto. Perchè sei recidivo? L'unica cosa forse è questa domanda. Ma è carattere. Non lo sto giustificando, sto dicendo che a una domanda di quel tipo si può solo rispondere in questo modo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Kylnas
    Cosa gli avrebbero potuto chiedere per dargli fastidio? Perchè l'hai fatto? Ha risposto nell'intervista. Sei pentito? Si, l'ha detto. Perchè sei recidivo? L'unica cosa forse è questa domanda. Ma è carattere. Non lo sto giustificando, sto dicendo che a una domanda di quel tipo si può solo rispondere in questo modo. [/supersaibal]
    Partiamo da un punto fondamentale: Roma Channel non ha mostrato la mano di Totti sul viso di Tudor e non ne ha fatto menzione, anzi! ha detto che Totti si è ritrovato la mano in faccia di Tudor senza rendersi conto di quel che succedeva.
    Questo a casa mia si chiama continuare a difendere una persona che fa di tutto per ricordare agli altri che hanno ragione quando dicono che rimane il bullo da periferia.
    Quando è stato espulso, Colonnese e Tudor si sono abbracciati come due persone che sanno di aver raggiunto il loro scopo. Totti non riesce a mantenere i nervi a freno, c'è ben poco da dire.
    La Roma sbaglia a continuare questa difesa stupida di Totti, non giova a nessuno.
    Cosa avrebbe dovuto fare? Andare in conferenza stampa e dire: " ho sbagliato, me ne assumo le responsabilità" punto. Invece, come di solito si fa a Roma, si è detto: " sì, l'ho colpito, MA... bla la bla " provocazioni, controprovocazioni. Come se l'unico giocatore insultato del mondo fosse Totti.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a Quando è stato espulso, Colonnese e Tudor si sono abbracciati come due persone che sanno di aver raggiunto il loro scopo. Totti non riesce a mantenere i nervi a freno, c'è ben poco da dire.[/supersaibal]
    Che dire, questa è l'essenza dello sport. Facile giocare così...

La Roma sbaglia a continuare questa difesa stupida di Totti, non giova a nessuno.
    Cosa avrebbe dovuto fare? Andare in conferenza stampa e dire: " ho sbagliato, me ne assumo le responsabilità" punto. Invece, come di solito si fa a Roma, si è detto: " sì, l'ho colpito, MA... bla la bla " provocazioni, controprovocazioni. Come se l'unico giocatore insultato del mondo fosse Totti. [/supersaibal]
    Non capisco cosa stai cercando di dire. Se stai giudicando Totti, sono d'accordo sul fatto che abbia sbagliato. Se stai confrontando il suo comportamento (o quello della Roma) con il comportamento di qualcun altro, mi sembra che TUTTE le squadre e i giocatori abbiano dato ampie dimostrazioni di comportamenti peggiori di Totti.

Sto dicendo che siccome Totti ha sbagliato, qualsiasi provocazione gli abbiano fatto ( e non mi dire che era tranquillo prima del presunto insulto di Colonnese ), doveva assumersi le proprie responsabilità e non parlare soltanto con le spalle protette e sparare merda su Colonnese, il quale non poteva rispondere. Ho sentito 5 minuti di arringa difensiva di Martino e poi schifato ho cambiato.

scambiatevi il numero di telefono e fate prima

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    Fidel Mbanga Bauna [/supersaibal]
    chi è??
    You have lost.
    \

Un giornalista di colore che lavora al Tg regionale del Lazio.

grazie!
    You have lost.
    \

Permessi di invio