Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Ballarò

Utente bannato

Re: Re: Re: Ballarò

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma dai era quasi contento di poter parlare scondinzolava cosi felice

In ogni caso è allucinante vedere come non hanno nessuna idea su come far risalire l'economia, continuano a ripetere ma qui ma l'europa, ma non è colpa nostra.... [/supersaibal]
    il punto e' pero' che non ho sentito niente nemmeno dalla sx se e' per questo. La dolorosa verita' per me e' che la via indicata dalla dx non e' sbagliata nella forma, e' assurda pero' nei modi.
    Tutto a medio lungo termine, ammesso che funzioni e che sia portata avanti nella maniera giusta.
    Pero' sul breve, sul discorso "20 del mese frigo vuoto" tutti sorvolano allegramente, ed e' preoccupante.

Re: Re: Re: Re: Ballarò

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    il punto e' pero' che non ho sentito niente nemmeno dalla sx se e' per questo. La dolorosa verita' per me e' che la via indicata dalla dx non e' sbagliata nella forma, e' assurda pero' nei modi.
    Tutto a medio lungo termine, ammesso che funzioni e che sia portata avanti nella maniera giusta.
    Pero' sul breve, sul discorso "20 del mese frigo vuoto" tutti sorvolano allegramente, ed e' preoccupante. [/supersaibal]
    Ma la sinistra ha dalla sua il vantaggio di non dover far nulla di "concreto" per ora, ieri sera ho sentito un paio di accenni di metodi da parte di Letta. Quello che non capisco della destra è il puntare alle sensazioni, ho tagliato le tasse e ti do' 30€ in più al mese (a chi va bene) sperando che tu li "investa" e faccia ripartire l'economia, intanto però l'unica cosa certa è la mancanza di quei soldi nelle casse dello stato. E' questo che mi fa rabbrividire di questo governo, l'assoluta mancanza in questi 3 anni di una qualsiasi politica economica, ora se ne escono con i piani triennali, ma santa polenta in tournè son 3 anni che siete li cosa cavolo avete fatto fin'ora????
    il tempo si fa i fatti suoi

Sartori "No ma questo è il mio campo sa non sono un odontoiatra "
    di solito quando si fanno affermazioni del genere si fanno delle figure di cacca colossali
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    di solito quando si fanno affermazioni del genere si fanno delle figure di cacca colossali [/supersaibal]
    Questa è stata l'eccezione che ha confermato la regola

Questa è stata l'eccezione che ha confermato la regola [/supersaibal]
    io ci andrei cauto comunque il federalismo di per sè non è un male assoluto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

di solito quando si fanno affermazioni del genere si fanno delle figure di cacca colossali [/supersaibal]
    dev'essere bello per un politico sentirsi meno inetto, solo perchè l'altro potrebbe fare delle figure di cacca colossali..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Re: Re: Re: Re: Re: Ballarò

Ma la sinistra ha dalla sua il vantaggio di non dover far nulla di "concreto" per ora, ieri sera ho sentito un paio di accenni di metodi da parte di Letta. Quello che non capisco della destra è il puntare alle sensazioni, ho tagliato le tasse e ti do' 30€ in più al mese (a chi va bene) sperando che tu li "investa" e faccia ripartire l'economia, intanto però l'unica cosa certa è la mancanza di quei soldi nelle casse dello stato. E' questo che mi fa rabbrividire di questo governo, l'assoluta mancanza in questi 3 anni di una qualsiasi politica economica, ora se ne escono con i piani triennali, ma santa polenta in tournè son 3 anni che siete li cosa cavolo avete fatto fin'ora???? [/supersaibal]
    hanno
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

io ci andrei cauto comunque il federalismo di per sè non è un male assoluto [/supersaibal]
    Ma infatti Sartori criticava il federalismo in Italia e in genere acquisito. Tutti gli esempi di stati federali portati sono stati che sono nati federali. In Italia non è fattibile fare solo con una riforma uno stato federale come in germania, cosi in due secondi rischi di generare solo caos e emorragie economiche dovute a sprechi cosi, ed è questo che viene criticato non il federalismo in sè

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Aspettano che si rimetta in moto la macchina da propaganda di Berlusconi. [/supersaibal]
    Che tuttavia credo abbia esaurito la sua spinta propulsiva...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio