Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    room tu che sei da San Doną la sai quella del wurstel, vero? [/supersaibal]
    uhm... non ricordo...
    cioč mi pare di aver sentito qlksa...
    io sapevo dei due che facendo all'amMore in mare a Jesolo erano rimasti incastarti... e han dovuto tirarli su in elicottero...

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    uhm... non ricordo...
    cioč mi pare di aver sentito qlksa...
    io sapevo dei due che facendo all'amMore in mare a Jesolo erano rimasti incastarti... e han dovuto tirarli su in elicottero... [/supersaibal]
    mia madre mi racconta di certa gente che arriva in ospedale... -.- meglio che non racconto va -.-

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    il cane del vicino č sempre piu' verde [/supersaibal]
    hulk cane feroce

cč pure quella animalista dove lui lo fa con un cane che ovviamente non č tanto per la quale e cerca di morderlo.
    tramortisce il cane, rimangono incastrati e va all'ospedale in bus ... :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    tramortisce il cane, rimangono incastrati e va all'ospedale in bus ... :maLOL: [/supersaibal]
    "mi spiace, niente animali in vettura"
    " "

"mi spiace, niente animali in vettura"
    " " [/supersaibal]

la leggenda narra che il cane fosse dentro un sacco di plastica che per ovvie ragione rimaneva all'altezza dei genitali di lui

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion

la leggenda narra che il cane fosse dentro un sacco di plastica che per ovvie ragione rimaneva all'altezza dei genitali di lui [/supersaibal]
    voglio vederti con un san bernardo dentro la busta dei supermercati Dok

bevo cocacola da una vita, mi sbrodolo con regolarita', ma i baffi e la barba son sempre scuri

Re: le leggende metropolitane

ma ad esempio, č vero che se ci si versa della coca-cola o dell'acqua molto gassata su baffi o pizzetto questi dopo vari lavaggi si schiariscono? mi ricordo di aver visto in tv (mi pare su un vecchio programma della Ruta) che un estetista (o altro) sottolineava il fatto che dietro questa leggenda c'era un preciso processo chimico...

'nzomma, c'č un fondo di veritą? [/supersaibal]
    la mia bocca, il mio tubo digerenti e il mio stomaco ormai saranno bianchi che pił bianchi non si puņ!! Praticamente VIVO a coca cola e bevande gassate!!

Permessi di invio