se la persona non la vedi, la sua gestualità, gli occhi, la voce, è decisamente improbabile innamorarsi
se la persona non la vedi, la sua gestualità, gli occhi, la voce, è decisamente improbabile innamorarsi
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ora capisci perchè il forum è così tanto frequentato.
LA WEBCAAAAAAAAMMMM!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
se la persona non la vedi, la sua gestualità, gli occhi, la voce, è decisamente improbabile innamorarsi [/supersaibal]![]()
sbagliato. In chat vedi solo ciò che l'altro vuole farti vedere.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
secondo me è migliore addirittura, perché hai la possibilità di conoscere la persona per come è realmente e questo aiuta soprattutto le le persone meno appariscenti. [/supersaibal]
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ora capisci perchè il forum è così tanto frequentato. [/supersaibal]
comunque io conosco una coppia nata in chat, poi si è unita in matrimonio e adesso vivono felicemente con due bimbi bellissimi: avatar e emoticon
![]()
adesso mi metto in webcam[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
LA WEBCAAAAAAAAMMMM!!!!![/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
forse non sei capace tu[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
sbagliato. In chat vedi solo ciò che l'altro vuole farti vedere. [/supersaibal]
ho sempre conosciuto molto bene le persone che mi sono trovato di fronte in chat, forse perché ho deciso di approfondire la conoscenza soltanto con alcune di esse. Il gioco si può reggere per poco, dopodiché si capisce e lo accanni.
Vero.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
secondo me è migliore addirittura, perché hai la possibilità di conoscere la persona per come è realmente e questo aiuta soprattutto le le persone meno appariscenti. [/supersaibal]
Poi certo, si può anche fingere, ma non credo che lo si possa fare a lungo quindi appunto, non è niente di così assurdo.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e non può darsi che sei tu che magari ti eri fatto un'idea sbagliata dell'interlocutore?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
forse non sei capace tu
ho sempre conosciuto molto bene le persone che mi sono trovato di fronte in chat, forse perché ho deciso di approfondire la conoscenza soltanto con alcune di esse. Il gioco si può reggere per poco, dopodiché si capisce e lo accanni. [/supersaibal]![]()
no, non dei lati generali del carattere.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e non può darsi che sei tu che magari ti eri fatto un'idea sbagliata dell'interlocutore?[/supersaibal]