Non sarai un programmatore ma devi solo copiare...
Roby
Non sarai un programmatore ma devi solo copiare...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
e queste cose le fai per diletto? vista l'assiduita' sembra che sia un lavoro (ironia off)Originariamente inviato da dops
per optime---
si si.. hai capito bene.. io non sono un programmatore..
si le faccio per divertirmi.. tu? devi lavorare per mangiare?Originariamente inviato da optime
e queste cose le fai per diletto? vista l'assiduita' sembra che sia un lavoro (ironia off)
Voglio l'alt+s anche per FF
non hai capito (e per fortuna ho messo ironia off). non sei un programmatore ma programmi tutti i giorni... il programmare fa parte del tuo lavoro o e' extra (diletto non e' offensivo)?
e io ti ho risposto.. semplicemente.. sò cosa significa diletto..Originariamente inviato da optime
non hai capito (e per fortuna ho messo ironia off). non sei un programmatore ma programmi tutti i giorni... il programmare fa parte del tuo lavoro o e' extra (diletto non e' offensivo)?
no non sono un programmatore.. programmo per divertimento se vogliamo chiamarlo divertimento.. vogliamo dire che programmo per passare il tempo? per perdere tempo? chiamalo come vuoi.. ma è questo che faccio..
ok. ero stato fuorviato dalle parole "tu? devi lavorare per mangiare?"
mhà.. non capisco.. io per fortuna non devo lavorare per mangiare.. cosa c'è di fuorviante?Originariamente inviato da optime
ok. ero stato fuorviato dalle parole "tu? devi lavorare per mangiare?"
puo' essere considerata ironica. cmq, capito, a posto.
ma va va.. non hai capito che stò scherzando?? :maLOL:Originariamente inviato da optime
puo' essere considerata ironica. cmq, capito, a posto.
hahaha.. davvero credi che se non avessi bisogno di lavorare per vivere mi sbatterei qui su questo forum? hehehe..
mannagg a capa toj![]()