[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Spero li manganellino senza pietà.
[/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Spero li manganellino senza pietà.
[/supersaibal]![]()
![]()
pem pem pem![supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
noioso e prevedibilestai perdendo colpi [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
io sinceramente prenderei a manganellate quelli che partecipano al G8... hanno troppi interessi personali e monetari quelle persone per avere seriamente interessati ai problemi del mondo. [/supersaibal]
mah, io prenderei a manganellate loro, i noglobal e i poliziotti che li manganellano.. rissone generale, sai che figata?![]()
E cosa cambia rispetto al solito?[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
mah, io prenderei a manganellate loro, i noglobal e i poliziotti che li manganellano.. rissone generale, sai che figata?[/supersaibal]
![]()
![]()
beh, prima i politici non li menava nessuno![]()
![]()
Vi fa così ridere "pem pem pem"? E se ci scappa il morto di nuovo ridete a crepapelle?
non potrebbero organizzarli su una nave in mezzo all'oceano?[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Volevo segnalarvi che questo luglio a Edimburgo (Scozia) si terrà il prossimo G8, con relative proteste.
Per informazioni:
http://www.g8alternatives.org.uk/ [/supersaibal]
almeno si evitano gli scontri..
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Rispetto a cinque anni fa l'impressione è che ci sia molta meno gente.[supersaibal]Originariamente inviato da the frog
beh direi proprio di si... [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
già....[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Vi fa così ridere "pem pem pem"? E se ci scappa il morto di nuovo ridete a crepapelle? [/supersaibal]
![]()