Appunto per questo è satira[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
se fosse nato nel 1927 ne avrebbe fatto parte , l'iscrizione era obbligatoria e automatica[/supersaibal]
![]()
Appunto per questo è satira[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
se fosse nato nel 1927 ne avrebbe fatto parte , l'iscrizione era obbligatoria e automatica[/supersaibal]
![]()
perchè? lui ha rispetto per me?[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Nessun complotto, solo una certa mancanza di rispetto[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
il rispetto la gente se lo deve meritare[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Nessun complotto, solo una certa mancanza di rispetto[/supersaibal]
![]()
emh.... sinceramente ho idea di no , per lui sei un peccatore depravato[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
perchè? lui ha rispetto per me?[/supersaibal]
![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
però lui mica lo fanno chiudere[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
emh.... sinceramente ho idea di no , per lui sei un peccatore depravato
[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non so,puoi provare a denunciarlo e vedi che succede[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
però lui mica lo fanno chiudere[/supersaibal]
![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
'azzo c'entra indymedia?![]()
è come se chiudessero html.it per i fotomontaggi sull'elezione di ratzinger che abbiamo fatto...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
secondo me l'intenzione principale è di chiudere il sito, indipendentemente da quello che ci scrivono; ogni scusa è buona.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
'azzo c'entra indymedia?![]()
è come se chiudessero html.it per i fotomontaggi sull'elezione di ratzinger che abbiamo fatto...[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
appunto...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
secondo me l'intenzione principale è di chiudere il sito, indipendentemente da quello che ci scrivono; ogni scusa è buona.[/supersaibal]
ma questa è davvero tirata per i capelli...
se la prendessero con quello che ha postato il fotomontaggio...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
si, ma... perche' fare fotomontaggi al papa? non e' una cosa corretta![]()
non credo che a tutti noi piacerebbe esser fatti dei fotomontaggi, bah![]()