il mio gruppo si chiamava: FU-SKIN
senti .. milena mi sta ancora dando lezioni sulle i da mettere o nn mettere .. nn rompere[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
evidentemente la uics non ti da abbastanza legnate ad ogni sbaglio per farti capire dove vanno le i[supersaibal]Originariamente inviato da Symbolic
senti .. milena mi sta ancora dando lezioni sulle i da mettere o nn mettere .. nn rompere![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Siamo ancora a "scienza e coscienza". InvecIe è stata una battaglia persa[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
evidentemente la uics non ti da abbastanza legnate ad ogni sbaglio per farti capire dove vanno le i[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ci vuole costanza... se scienza lo scrive corretto già sei a buon punto...[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Siamo ancora a "scienza e coscienza". InvecIe è stata una battaglia persa[/supersaibal]
![]()
L'unico che non ha mai cuccato in queste situazioni allora è un mio ex coinquinino[supersaibal]Originariamente inviato da Symbolic
ma basta salire su un palco e fare un paio di accordi che le tipine di 16-19 si attaccano al pistone peggio di carnauser dopo 3 mesi di minerale effervesciente naturale[/supersaibal]
![]()
azz .. o è brutto a livello cronico .. o ha una maledizione[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
L'unico che non ha mai cuccato in queste situazioni allora è un mio ex coinquinino[/supersaibal]
dopo 7 anni pure io quando la mia morosa nn vuole sapere di calare le mutande, faccio due arpeggi ed è nuda![]()
![]()
![]()
![]()
I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
dal cognome:
"i cecchini"![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
e ti hanno mandato via?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
Io quando suonavo al licieo ero il batterista degli "Amanuensi".
ci chiamavamo così per le nostre innate capacità di copiare!
![]()
poi nome mutato in "nameless", un pò banale a dire il vero...
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Symbolic
gia il fatto che tu metta nella stessa frase led zeppelin e le vibrazioni dovrebbe precluderti la possibilita di suonare qualsiasi cosa nn sia un campanello o un clacson (modello standard, nn quelli con i motivetti).
cmq ..![]()
[/supersaibal]
si probabilmente ...
![]()
non la prendo come un offesa... anche se qui non si parlava di bravura ma di idee per il nome di un gruppo, ma vedo che i pregiudizi divagano e si diffondono... sicuramente i 2 gruppi sono indubbiamente differenti, e uno ha segnato un'era della musica (i led zeppelin) ma anche l'altro non demorde ma non l'ha ancora fatto (le vibrazioni). Comunque pensatela come volte non che mi importi più di tanto
probabilmente la musica che facciamo NOI è un mix di più generi infatti non ho comparato i led zeppelin alle vibrazioni!
![]()
Non bisogna mai leggere quello che non c'è scritto , ma vedo che la pratica descritta non viene utilizzata! Tra voi veri musicisti
W la musica
Anche i truzzi
Saluti buona serata
Oggi è sabato andate a fare un giro
LoginDOT.com || Directory gratuita
Aggiungete i vostri siti gratuitamente, back link non necessario, ma gradito.