Piuttosto che smettano di fare pubblicità insulsa ad Alice ADSL e sistemino i prezzi...sti ladri...[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Mo' pure la pubblità di win xp fanno in TV?( l'ho appena vista 5 minuti fa )
![]()
[/supersaibal]
Piuttosto che smettano di fare pubblicità insulsa ad Alice ADSL e sistemino i prezzi...sti ladri...[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Mo' pure la pubblità di win xp fanno in TV?( l'ho appena vista 5 minuti fa )
![]()
[/supersaibal]
non credo sia quella[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
http://www.microsoft.com/italy/mscor...obe60_300K.asx[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Piuttosto che smettano di fare pubblicità insulsa ad Alice ADSL e sistemino i prezzi...sti ladri... [/supersaibal]![]()
ops, pensavo fosse un treno e stavo per metterlo in adblock[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
http://www.microsoft.com/italy/mscor...obe60_300K.asx[/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
è a 78 giri?[/supersaibal]
![]()
comunque è più carina questa di quella della tim 4 paperelle 4 stelline 4 4 4![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
comunque è più carina questa di quella della tim 4 paperelle 4 stelline 4 4 4[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
figa per carità, però una che parla così porei prenderla a schiaffi[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
comunque è più carina questa di quella della tim 4 paperelle 4 stelline 4 4 4[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io la castigherei direttamente[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
figa per carità, però una che parla così porei prenderla a schiaffi[/supersaibal]
![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma