Spaccare legna sarebbe l'ideale. Comunque un esercizio fisico violento, che ti scarichi. Le attività "relax" servono solo a farti rimuginare e incazzare ancora di più.![]()
Spaccare legna sarebbe l'ideale. Comunque un esercizio fisico violento, che ti scarichi. Le attività "relax" servono solo a farti rimuginare e incazzare ancora di più.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
però avendo un gatto in casa io eviterei[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
- Ascoltare heavy metal
- Fare un giro in moto in una strada piena di curve
- Farsi un'ora di jogging o di nuoto
Come si fa a diventare più cattivi?
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Spaccare legna sarebbe l'ideale. Comunque un esercizio fisico violento, che ti scarichi. Le attività "relax" servono solo a farti rimuginare e incazzare ancora di più.[/supersaibal]
squash![]()
Mangia, riempiti la pancia. Una bella brioche, un dolce, un cannolo siciliano, un panino al salame![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Come si fa a diventare più cattivi? [/supersaibal]
si va dalle persone che ci fanno incazzare![]()
una nuotata?
non ho legna da spaccare, nè mobili in sovrappiù da fracassare[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Spaccare legna sarebbe l'ideale. Comunque un esercizio fisico violento, che ti scarichi. Le attività "relax" servono solo a farti rimuginare e incazzare ancora di più.[/supersaibal]
penso, invece, che prima di ogni altra cosa debba rilassarmi
ora mi faccio una camomilla doppia
Più cattivi? Beh, comunque meglio più cattivi che più str***i...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Come si fa a diventare più cattivi? [/supersaibal]
per la mia menta bacata le due cose sono sinonimi[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Più cattivi? Beh, comunque meglio più cattivi che più str***i... [/supersaibal]