io ho la discografia
poi sono amici di bjork (per forza, in islanda si conoscono tutti!)
io ho la discografia
poi sono amici di bjork (per forza, in islanda si conoscono tutti!)
[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
icelandic, ho un'amica di Hafnarfjordur e il suono della lingua č molto particolare
Come si sta in Svezia? Ricordi che ti avevo contattato tempo fa, che volevo farmici un'esperienza?[/supersaibal]
..il suono eh ? :rollo:
raccontaci la veritą !![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Qui invece il tempo č sorprendente, considerando che si tratta di Londra[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
aaa, islandese. questo mi mancava. Non č simile allo svedese come lo sono danese e norvegese, non si capisce molto di islandese :f
Qui tutto bene... il tempo purtroppo passa molto velocemente. Il tempo č stato bello per molti mesi, in questi ultimi due giorni ha iniziato a piovere un po'... credo ci vorranno un po di giorno per tornare al bel tempo. [/supersaibal]
Giusto stasera qualche gocciolina, ma una temperatura ottima.
Cmq se tutto va bene in estate vado a Tromso a trovare un'amica e OBBLIGATORIAMENTE mi faccio un giro dalle tue parti. Poi ci si becca![]()
Bacia (va) bene ma questo non c'entra[supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
..il suono eh ? :rollo:
raccontaci la veritą ![/supersaibal]
![]()
.
.
piano piano mi sto scaricando tutte le canzoni del sito, mi piacciono.
bella canzone![]()
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
.
davvero molto molto belle...![]()
il 3d merita decisamente un up...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilitą che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosģ forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.