uno per uno... direttamente in fronte[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
l'1€ glielo darei tutto in centesimi[/supersaibal]
![]()
uno per uno... direttamente in fronte[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
l'1€ glielo darei tutto in centesimi[/supersaibal]
![]()
Dove, all'Hotel Cervo?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
daaai, c'è di peggio.
Oggi stavo guardando degli alberghi in sardegna e a ferragosto ne ho trovato uno dove si paga 1.001 € a persona, mezza pensione. [/supersaibal]![]()
1.000 € al giorno solo lì li puoi spendere... anche se probabilmente per la suite imperiale non bastano.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
sinceramente il nome non me lo ricordo, però ti saprò dire![]()
cervo? in sardegna? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Dove, all'Hotel Cervo?![]()
1.000 € al giorno solo lì li puoi spendere... anche se probabilmente per la suite imperiale non bastano. [/supersaibal]
Da Termini a Laurentina impieghi circa 10/15 minuti.
Il problema della metropolitana di Roma è che è inefficiente, ovvero, nelle ore di punta, la mattina verso le 8.30 ad esempio, a Termini, sulla linea A, si vedono scene a dir poco raccapriccianti, con gente iper stipata dentro alle scatolette che osano definire treno e tempi di attesa che a volte raggiungono gli 8 minuti.
La cosa che più mi fa incazzare è che la voce di quella papera che strilla al microfono ha il coraggio di dire che il servizio è rallentato per sovraffollamento, mentre, invece dovrebbe dire che il servizio è rallentato a causa della loro inefficienza.
Ho visto la metropolitana di Mosca. 10 linee e treni ogni 90 secondi.
sul tempo di percorrenza sei troppo ottimista.. sullo stato dei treni un pò pessimista, quelle scene si verificano solo sulla linea nuova (la A), termini-laurentina è la linea vecchia che di solito non dà problemi[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Da Termini a Laurentina impieghi circa 10/15 minuti.
Il problema della metropolitana di Roma è che è inefficiente, ovvero, nelle ore di punta, la mattina verso le 8.30 ad esempio, a Termini, sulla linea A, si vedono scene a dir poco raccapriccianti, con gente iper stipata dentro alle scatolette che osano definire treno e tempi di attesa che a volte raggiungono gli 8 minuti.
La cosa che più mi fa incazzare è che la voce di quella papera che strilla al microfono ha il coraggio di dire che il servizio è rallentato per sovraffollamento, mentre, invece dovrebbe dire che il servizio è rallentato a causa della loro inefficienza.
Ho visto la metropolitana di Mosca. 10 linee e treni ogni 90 secondi. [/supersaibal]![]()
Anche lei nelle ore di punta soffre, visto anche l'arrivo di molte persone a magliana da Ostia.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
termini-laurentina è la linea vecchia che di solito non dà problemi[/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
beh, dovendola prendere una volta la sera quando arrivo e un'altra al pomeriggio del giorno dopo quando riparto, non sto tanto a fare la schizzinosa
cmq a roma ci sono stata anche l'anno scorso 3-4 giorni in vacanza e la metro non mi era parsa poi tanto male![]()
Dipende dal periodo e l'orario. D'estate nel primo pomeriggio magari ti ritrovi anche sola nel vagone.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
cmq a roma ci sono stata anche l'anno scorso 3-4 giorni in vacanza e la metro non mi era parsa poi tanto male[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
luglio dalle 9 alle 19 piu' o meno[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Dipende dal periodo e l'orario. D'estate nel primo pomeriggio magari ti ritrovi anche sola nel vagone.[/supersaibal]
(nel senso che abbiamo gironzolato qua e la' anche in metro tutto il giorno)