quanto spendereste max per un dispisitivo del genere?
SI
NO
quanto spendereste max per un dispisitivo del genere?
mi pare che sulle merz si possa avere per circa 1200€...[supersaibal]Originariamente inviato da Ronny
quanto spendereste max per un dispisitivo del genere? [/supersaibal]![]()
forse non mi sono spiegato. quello che intendo è che[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Se tutti utilizzassero un minimo di cervello e senso di responsabilità, tutti questi incidenti dovuti alla mancanza delle distanze di sicurezza non ci sarebbero, penso.![]()
Se la tecnologia ci viene in aiuto, perchè rifiutarla. [/supersaibal]
1) chi utilizza cervello e senso di responsabilità non ne ha bisogno
2) chi non utilizza cervello e senso di responsabilità non la vuole.
uno non è che non rispetta le distanze perchè non c'è nessuno che glie lo fa notare. non le rispetta perchè è coglione.
Apperò.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
la merz si possa avere per circa 1200€...[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Non sempre. Come ti è stato fatto notare basta poco per non rispettarle. Un colpo di sonno o un attimo di distrazione.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
uno non è che non rispetta le distanze perchè non c'è nessuno che glie lo fa notare. non le rispetta perchè è coglione. [/supersaibal]
E allora lo strumento è utile.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
difatti le comprano chi non sa guidare, ma ha soldi da buttare.[supersaibal]Originariamente inviato da Ronny
caruccia la mercedes [/supersaibal]![]()
interessante.. soprattutto se davanti a te hai la vecchia di 130 anni che guida a 25km/h![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
E' un sistema che regola la velocità in base al veicolo che ti precede. [/supersaibal]![]()
![]()
esiste anche l'opzione vecchietto col cappello in testa che guida a 40km/h!![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
io lo modificherei per usarlo in coda (dove passo 25 minuti dei 30 che ci metto per andare al lavoro la mattina), così che non debba smaronarmi a continuare prima-seconda-1 metro-frena-stop-scala-riparti, e anzi lo installerei obbligatorio a tutti così
a) niente tamponamenti in coda per distrazione
b) le macchine in coda partirebbero tutte contemporaneamente (o quasi) così il traffico si smaltisce in fretta
![]()
Cacca!
detto anche cambio automatico...[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
io lo modificherei per usarlo in coda (dove passo 25 minuti dei 30 che ci metto per andare al lavoro la mattina), così che non debba smaronarmi a continuare prima-seconda-1 metro-frena-stop-scala-riparti, e anzi lo installerei obbligatorio a tutti così
a) niente tamponamenti in coda per distrazione
b) le macchine in coda partirebbero tutte contemporaneamente (o quasi) così il traffico si smaltisce in fretta
[/supersaibal]
carramba, sto thead è la sagra delle novità apocalittiche!![]()