io metterei in galera chi corre in auto![]()
io metterei in galera chi corre in auto![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
direi che la mia tesi secondo la quale gli ex fumatori rompano più dei non fumatori si rivela ancora una volta veritiera[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
possibile che non sia già vietato?![]()
Ora i fumatori che fanno le vittime (sono un ex) dope che per anni abbiamo rotto i coioni,prendendo per il c*lo i non fumatori...ma è ora di smetterla col vittimismo[/supersaibal]
![]()
....
il fumo provoca più vittime degli incidenti stradali.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
se han deciso così probabilmente c'è qualche statistica alla base, e se è così è giusto [/supersaibal]
Fumare guidando mi sembra un buon compromesso ...
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
io metterei in galera chi corre in auto[/supersaibal]
eccolo il fumatore puzzone
intossicati coi finestrini chiusi nel parcheggio riservato![]()
![]()
Mi hai fatto ricordare un episodio con uno spinello :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da san
vietare la sigaretta alla guida è sacrosanto, e mi chiedo perchè ci stiano impiegando tanto.
la sigaretta distrae più del cellulare: in caso di emergenza non la puoi buttare tra le palle come fai con il telefono, la custodia del cd e il resto..
-San- [/supersaibal]
Quell'idiota del mio amico per non farsi sgamare dal posto di controllo per poco non incendiava la macchina con noi dentro![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
vengo lì e ti fumo addosso una scatola di toscani[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
eccolo il fumatore puzzone
intossicati coi finestrini chiusi nel parcheggio riservato![]()
[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ah! Io i fumatori li farei tutti inginocchiare sui ceci bolliti!
però lì possono ancora fumare nei locali pubblici e nelle zone partenze degli aereoporti...[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
Germania vuol vietare la sigaretta a chi guida[/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ho smesso di fumare da poco, ma sono ancora convinto che questa ghettizzazione nei confronti dei fumatori sia inaccettabile, ora non si può neanche fumare in macchina? ma dai, allora facciamo la multa a chi guida con una mano sul cambio e una sul volante...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Sono d'accordo.[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ho smesso di fumare da poco, ma sono ancora convinto che questa ghettizzazione nei confronti dei fumatori sia inaccettabile, ora non si può neanche fumare in macchina? ma dai, allora facciamo la multa a chi guida con una mano sul cambio e una sul volante... [/supersaibal]
Oppure a chi guarda le gnocche mentre guida, o a chi si scaccola, o a chi ha figli in macchina che fanno i capricci.
![]()