poi mi chiedo un'altra cosa: perchè anche noi non stiliamo dei rapporti sulla situazione interna della libertà di stampa in italia?
(o magari ci sono e non i conosco...)
poi mi chiedo un'altra cosa: perchè anche noi non stiliamo dei rapporti sulla situazione interna della libertà di stampa in italia?
(o magari ci sono e non i conosco...)
Concordo.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Ecco una delle cose che può creare seri danni. [/supersaibal]
ehm...[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Se vuoi ti posso fare un rapporto sullo stato della libertà dei ragionieri. :E [/supersaibal]![]()
![]()
ah ah[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Se non ci fossero dei pazzi che stanno massacrando un popolo la Sgrena sarebbe rimasta a casa e sarebbe stata molto più contenta. [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
mah...strano.
ci fosse qualche guerra in atto...lo capirei, i giornalisti rischiano la vita per raccontare le guerre.
ma di guerre in atto non ce ne sono...[/supersaibal]
quanto l'hai pagato il prosciutto a fette?
http://www.warnews.it/mappa_interattiva.html
perchè secondo te un giornalista è libero di raccontare quello che vede? le foto della Sgrena circolavano libere prima del sequestro? E chi le aveva censurate?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
giusto, togliamoli dalle zone di guerra che è pericoloso, facciamo raccontare le guerre ai militari [/supersaibal]
chi vuoi che le censuri col bianchetto[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
perchè secondo te un giornalista è libero di raccontare quello che vede? le foto della Sgrena circolavano libere prima del sequestro? E chi le aveva censurate? [/supersaibal]![]()
molto utile la piantina, ma ho il velato sospetto che fosse ironico[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
quanto l'hai pagato il prosciutto a fette?
http://www.warnews.it/mappa_interattiva.html [/supersaibal]oppure stai facendo il furbetto
![]()
eh? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
molto utile la piantina, ma ho il velato sospetto che fosse ironicooppure stai facendo il furbetto
[/supersaibal]
Puntualizziamo una cosa sola, senza volere, per questo, fare un discorso generico: l'imprudenza di Giuliana Sgrena ci è costata un morto e parecchi, parecchi soldi. Precisiamolo. Perchè a me è stato detto che lei è andata in una zona dove nessuno straniero sarebbe andato (sicuramente mai nessun giornalista), ci è andata senza scorta e ci è rimasta per quattro ore. Non un atto di coraggio, quindi, ma una semplice idiozia.