Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    2) GP2 o chi per lui fa un passo verso certi popoli, non verso certi regimi. Ma questo e' andare oltre, dato il limitato QI di chi vede solo quello che vuole vedere e non va al di la' del proprio naso.
    grazie [/supersaibal]
    Ma è chiaro: ha abbracciato Pinochet perchè lo ha scambiato per un contadino del posto!

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Io nel punto 1) manco ho capito cosa ha detto [/supersaibal]
    Credo sostenga che anche se GP2 (Gran Prix 2 della Microprose ) avesse ignoranto Pinochet, questi avrebbe comunque fatto quello che ha fatto.
    Credo voglia essere una giustificazione o un "se non puoi batterli, alleati con loro"
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    ma benedisse è giusto?
    (cavolo, devo mettermi a ripassare i verbi )

[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Credo sostenga che anche se GP2 (Gran Prix 2 della Microprose ) avesse ignoranto Pinochet, questi avrebbe comunque fatto quello che ha fatto.[/supersaibal]
    Deve essere per questo che, quando Pinochet era ormai politicamente bollito, GP2 si è speso in sua difesa addirittura presso la Camera dei Lord britannica, per mantenere quel profilo neutrale che sempre lo ha contraddistinto.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Deve essere per questo che, quando Pinochet era ormai politicamente bollito, GP2 si è speso in sua difesa addirittura presso la Camera dei Lord britannica, per mantenere quel profilo neutrale che sempre lo ha contraddistinto. [/supersaibal]
    Mavalà!!! SANTO SUBITO!! SANTO SUBITO!!
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Una volta ha anche scoreggiato nella vasca da bagno. [/supersaibal]
    ...eeee tuuutte quelleeeee bollicine!...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma benedisse è giusto?
    (cavolo, devo mettermi a ripassare i verbi ) [/supersaibal]
    bene-dire, quindi se si dice disse si dice bene-disse...
    infatti per esempio non si dovrebbe dire dis-fo, ma dis-faccio...

Ti ho dato questa lezione nella speranza di un pagamento in natura.

Soprattutto in Argentina la chiesa ha appoggiato il regime dittatoriale militare con palesi esternazioni del vertice ecclesiastico proprio nel momento in cui tra i 30.000 desaparecidos ci finivano anche sacerdoti e suore. La società reazionaria, conservatrice perpetrata dai militari (tra i quali sappiamo tutti è piuttosto difficile che ci finiscano dei raffinati intellettuali) era particolarmente apprezzata dalla chiesa cattolica.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Soprattutto in Argentina la chiesa ha appoggiato il regime dittatoriale militare con palesi esternazioni del vertice ecclesiastico proprio nel momento in cui tra i 30.000 desaparecidos ci finivano anche sacerdoti e suore. La società reazionaria, conservatrice perpetrata dai militari (tra i quali sappiamo tutti è piuttosto difficile che ci finiscano dei raffinati intellettuali) era particolarmente apprezzata dalla chiesa cattolica. [/supersaibal]
    Vogliamo poi parlare della discriminazione della teologia della liberazione? E perchè Romero non è stato fatto santo? E perchè Samuel Ruiz è stato cacciato dalla diocesi?

[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Credo voglia essere una giustificazione o un "se non puoi batterli, alleati con loro" [/supersaibal]
    Un po' come: “Con la mafia bisogna abituarsi a conviverci”

Permessi di invio