E come ingori tu non ingora nessuno, eh...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se mi sta sul culo qualcuno lo ingoro,[/supersaibal]![]()
E come ingori tu non ingora nessuno, eh...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se mi sta sul culo qualcuno lo ingoro,[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
io non l'ho capita [/supersaibal]non gi gredo
io avevo letto lo ingoio[supersaibal]Originariamente inviato da galz
E come ingori tu non ingora nessuno, eh...[/supersaibal]
![]()
....
tu non mi stai sul culo, maledetto bolscevico[supersaibal]Originariamente inviato da galz
E come ingori tu non ingora nessuno, eh...[/supersaibal]
![]()
Mi dispiace contraddirti ma io non ho mai avuto torto in vita mia. E se anche avessi torto, accorgersene sarebbe un chiaro segno di maleducazione.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
mica litigo, io spesso provoco e basta, se mi sta sul culo qualcuno lo ingoro, vedere le cose diversamente non significa che uno abbia ragione e l'altro torto.
E comunque ho ragione io[/supersaibal]
metti caso che arrivasse uno stormo di mig deciso a bombardare la golf di corsini...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E' una buona domanda...me lo chiedevo anch'io quando in HWU c'era Luciano... [/supersaibal]![]()
ma che stai dicendo?[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Mi dispiace contraddirti ma io non ho mai avuto torto in vita mia. E se anche avessi torto, accorgersene sarebbe un chiaro segno di maleducazione. [/supersaibal]![]()
....
[TiSalvo][supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
io avevo letto lo ingoio[/supersaibal]
Sai effettivamente senza la dentiera, non mastica ma ingoia..![]()
[/TiSalvo]
Beh, anch'io sono tentato di ingoiare chi mi sta sul culo a volte... ma non mi sembra un atteggiamento costruttivo...[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
io avevo letto lo ingoio[/supersaibal]
ravvreddado anghe du?[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
non gi gredo [/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci