Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    Praticamente dentro la cartella C:\WINDOWS\Application Data\Microsoft\Outlook Express dopo aver formattato mi ha creato quanto segue:
    cartella Mail con all'interno
    - pop3uidl.dat
    - Bozze.idx
    - Posta eliminata.idx
    - Posta in arrivo.idx
    - Posta in uscita.idx
    - Posta inviata.idx
    - Bozze.mbx
    - Posta eliminata.mbx
    - Posta in arrivo.mbx
    - Posta in uscita.mbx
    - Posta inviata.mbx
    - folders.nch

    mentre i file ciò che avevo salvato prima di formatare era:
    - A Mar.dbx
    - Bozze.dbx
    - Clienti e vari.dbx
    - Conferme ordini.dbx
    - fal.dbx
    - F hockey.dbx
    - Folders.dbx
    - Goo Alert.dbx
    - G B.dbx
    - Hockey h.dbx
    - Hockey p.dbx
    - In arrivo (1).dbx
    - In arrivo (2).dbx
    - In arrivo (3).dbx
    - In arrivo (4).dbx
    - In arrivo (5).dbx
    - In arrivo (6).dbx
    - In arrivo (7).dbx
    - In arrivo (8).dbx
    - In arrivo (9).dbx
    - In arrivo.dbx
    - I A Des.dbx
    - Internet.dbx
    - Inviata (1).dbx
    - Inviata (10).dbx
    - Inviata (3).dbx
    - Inviata (4).dbx
    - Inviata (5).dbx
    - Inviata (6).dbx
    - Inviata (7).dbx
    - Inviata (8).dbx
    - Inviata (9).dbx
    - Inviata.dbx
    - Luca.dbx
    - M Cab.dbx
    - Notifiche di lettura.dbx
    - Offline.dbx
    - Offline.dbx
    - Poe.dbx
    - Pop3uidl.dbx
    - Pop3uidl.dbx
    - Posta eliminata.dbx
    - Posta in arrivo.dbx
    - posta in arrivo2.dbx
    - Posta in uscita.dbx
    - Posta inviata.dbx
    - Presentazione t.dbx
    - Privacy.dbx
    - Richieste preventivi.dbx
    - Sal Sol.dbx
    - Samu.dbx
    - Segnalazione siti.dbx
    - Simone.dbx
    - webt.dbx
    - Z I.dbx
    - cleanup.log
    cartella Mail con all'interno
    - pop3uidl.dat
    - Bozze.idx
    - Posta eliminata.idx
    - Posta in arrivo.idx
    - Posta in uscita.idx
    - Posta inviata.idx
    - Bozze.mbx
    - Posta eliminata.mbx
    - Posta in arrivo.mbx
    - Posta in uscita.mbx
    - Posta inviata.mbx
    - folders.nch
    cartella News senza file all'interno.

    Questo è tutto ciò che ho a disposizione per riaggiornare la posta.
    Vedi un pò cosa posso fare...

    Grazie.

  2. #22
    Sono appena tornato da un mio amico... gli ho ripristinato i messaggi di posta elettronica in questo modo:
    File -> Importa -> Messaggi...
    Poi ho selezionato Microsoft Outlook express 6
    Importa posta da una directory di archiviazione per OE6
    poi specifichi la path dei file *.dbx e ti vengono presentate tutte le cartelle che avevi e che puoi importare tranquillamente

    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

  3. #23
    Ok, posso provare... però quali file devo tenere in considerazione tra quelli che ho salvato???
    Quelli dentro la cartellla mail o quelli esterni?

  4. #24
    Cartella mail? Scusa, ma non ho capito
    Se fai come ho detto io dovrebbe presentare un elenco con tutte le cartelle che prima avevi salvato e che è possibile ripristinare
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

  5. #25
    Metodo perfetto... mi ha ricaricato tutti i messaggi che avevo precedentemente.

    GRAZIE MILLE a tutti per la disponibilità.

    Ciao ciao

  6. #26
    Originariamente inviato da pegaso22
    Metodo perfetto... mi ha ricaricato tutti i messaggi che avevo precedentemente.

    GRAZIE MILLE a tutti per la disponibilità.

    Ciao ciao
    Ok, perfetto!
    Incredibile... abbiamo postato nello stesso secondo!!!

    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

  7. #27
    E già...

    Grazie di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.