Chiama aruba e parla con il call center (ho avuto un problema simile ho dovuto chiamare tiscali ed ho risolto).
Cmq mi sembra che tu sbagli qualcosa non so dove xo'![]()
non puoi provarmi a passare i dati x posta e vedere perche fa cosi?
Chiama aruba e parla con il call center (ho avuto un problema simile ho dovuto chiamare tiscali ed ho risolto).
Cmq mi sembra che tu sbagli qualcosa non so dove xo'![]()
non puoi provarmi a passare i dati x posta e vedere perche fa cosi?
Ti vorrei dare una mano.....fidati.
se lai inoltri posso vedere perchè fa cosi.
Dadedj de hai win xp sp 2
devi disattivare il firewall da pannello di controllo/ windows firewall, vedrai che funziona, poi ricordati di riattivarlo.
Ciao![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Originariamente inviato da Scalatore
Ti vorrei dare una mano.....fidati.
se lai inoltri posso vedere perchè fa cosi.![]()
stai scherzando vero?
per quale motivo ti dovrebbe inviare tutti i dati del suo dominio?
non ti conosce neanche e dovrebbe darti nome utente e password (peraltro non modificabili) per controllare se funziona?
maddai...
comunque il problema è di aruba (strano), quindi perchè non chiedere direttamente a loro?
e perchè dovrebbe disattivare il firewall per usare l'ftp? :master:
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
x provare dove sbaglia.....secondo te faccio i danni?
qui ci si aiuto e basta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non lo so se fai danni, ma ti pare che sia logico che lui mandi a uno che non conosce minimamente la password di accesso all'ftp del suo sito?![]()
penso che solo un folle farebbe girare così tranquillamente tutti i suoi dati...
ci si può aiutare anche consigliando, senza avere i dati di accesso.![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Evitiamo di andare off topic e ricordarsi sempre che questo non è un forum di supporto di nessun fornitore. Se avete problemi con un fornitore rivolgetevi a Lui. Qui i problemi devono essere altri e non " perchp non riesco a collegarmi ". Quel problema và risolto con il fornitore.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit