Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    non è una buona scusa per truffare le assicurazioni.
    se un pischelletto di 18 anni si vede chiedere 2300€ l'anno per assicurare la sua prima auto è anche grazie a te. [/supersaibal]
    Questa e' una cazzata bella e buona, guardati le statistiche sugli incidenti, costi e numeri e concentrazione geografica, poi capisci subito che e' una scelta a monte e basta.
    Su tale premessa me la vogliono mettre nel culo e ci riescono, ma vuoi anche metterti a 90??

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    Ma secondo te mi sento criticato da un cretinetto che spara giudizi senza sapere neanche di cosa sta parlando?
    In tre frasi metti in mezzo i potenti, il popolo, berlusconi.. sai solo tu di cosa stai parlando, continua pure da solo [/supersaibal]
    ma figurati, mica volevo continuare, adesso sarei anche stronzo perchè te fai una truffa? ahahah!

@strunz: non mi metto a 90, il discorso è che non critico i truffatori per truffare a mia volta, ma certo, non starò qui a dirti che devi andarti a costituire, ma di qui a dire pure di avere ragione te...non cercare l'alibi delle statistiche falsate che per la storia dei camion che non vanno in malus non si sa gli impicci fatti da noi italiani quanti sono stati, ora si continua e questi sono i risultati.

ma dopotutto fai bene, mica vorrai farti fregare, è giusto rispondere truffando!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Constatazione amichevole di incidente

ieri mentre andavo a suonare, mi hanno tamponato...
    io, da scemo, non ho fatto il cid, sembrava una cosa veramente sciocca e quindi lei mi ha chiesto di poterla risolvere senza assicurazioni.
    ora, sono andato a vedere il danno da un carroziere e il tutto ammonta a 900€ circa!!!
    ho telefonato alla tipa e stasera andrò a fare il cid da lei, la parte mia l'ho gia compilata, ma ho una paura fottuta che mi dia buca, se ciò dovesse accadere??? che faccio?!

poi, una volta fatto il cid, quanto ci mettono a darmi i soldi? [/supersaibal]
    Normalmente nessuno ti dà soldi, visto che la quasi totalità dei carrozzieri è ormai convenzionata con le assicurazioni.

Ergo, il carrozziere ti ripara la macchina, e viene pagato direttamente dall'assicurazioni che ha concordato tramite il suo perito il danno e di conseguenza l'importo da pagare a saldo della fattura del carrozziere.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Constatazione amichevole di incidente

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Normalmente nessuno ti dà soldi, visto che la quasi totalità dei carrozzieri è ormai convenzionata con le assicurazioni.

Ergo, il carrozziere ti ripara la macchina, e viene pagato direttamente dall'assicurazioni che ha concordato tramite il suo perito il danno e di conseguenza l'importo da pagare a saldo della fattura del carrozziere. [/supersaibal]
    beh, direi che è meglio così, si fa prima, no?
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Re: Re: Re: Constatazione amichevole di incidente

beh, direi che è meglio così, si fa prima, no? [/supersaibal]
    Infatti, tanto a te che te frega, basta che ti riparino la macchina, no?

(seriamente, sono stato tamponato due volte: fatto il CId, sono andato alla mia assicurazione, l'ho consegnato e ho detto che portavo l'auto alla carrozzeria XXX. Portata l'auto dal carrozziere ho soltanto dovuto concordare il giorno in cui sarei venuto a ritirarla. Basta, fatto, finito, la mia assicurazione ha liquidato direttamente il carrozziere.)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Constatazione amichevole di incidente

Infatti, tanto a te che te frega, basta che ti riparino la macchina, no?

(seriamente, sono stato tamponato due volte: fatto il CId, sono andato alla mia assicurazione, l'ho consegnato e ho detto che portavo l'auto alla carrozzeria XXX. Portata l'auto dal carrozziere ho soltanto dovuto concordare il giorno in cui sarei venuto a ritirarla. Basta, fatto, finito, la mia assicurazione ha liquidato direttamente il carrozziere.) [/supersaibal]
    cioè? ha pagato la tua assicurazione? :master:
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Esatto, indennizzo diretto, poi le compagnie si rimborsano tra di loro.

Esatto, indennizzo diretto, poi le compagnie si rimborsano tra di loro. [/supersaibal]
    ah ok, speriamo che stasera questa mi firmi il cid...
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

ah ok, speriamo che stasera questa mi firmi il cid... [/supersaibal]
    Se non firma le squarci le gomme
    Ogni mese

Permessi di invio